Ecco i prezzi e le condizioni (spede di spedizione) e disponibilità alla vendita dell’iPhone 7 e iPhone 7 Plus dai più famosi rivenditori italiani: Mediaworld, Unieuro e Euronics.
A poco più di un paio di settimane dalla commercializzazione ufficiale in Italia degli iPhone 7 da 4.7 pollici, e dell’iPhone 7 Plus da 5.5 pollici oltre che sull’Apple Store, i nuovi top di gamma dell’azienda di Cupertino possono essere acquistati in altri negozi.
Ovviamente i primi ad averlo nei propri store fisici sono i grandi distributori italiani, di cui sappiamo i tre principali: Mediaworld, Unieuro e Euronics.
Ad oggi 6 ottobre 2016, ma la situazione cambierà sicuramente nei prossimi giorni, ne Mediaworld, ne Unieuro o Euronics vendono sui propri siti e-commerce l’iPhone 7 o 7 Plus: la disponibilità è zero.
In compenso inizieranno la vendita ufficiale nei loro negozi fisici, dato che tutti e tre i rivenditori precedentemente elencati hanno presentato nuovi volantini per l’inizio di ottobre 2016.
Infatti a partire dal oggi 6 ottobre fino al 16 dello stesso mese è disponibile il nuovo volantino Mediaworld che vi permette di acquistare i due nuovi top di gamma dell’azienda di Cupertino anche con pagamento rateale.
Vediamo più in dettaglio l’offerta Mediaworld:
Altro rinverditone che avrà a disposizione nei propri negozi fisici il nuovo iPhone sarà Unieuro dato che fino al 13 ottobre 2016 vi permette di acquistare entrambi i dispositivi con pagamento rateale:
I prezzi dei restanti modelli saranno uguali a quelli dello store Apple ma avrete la possibilità di dilazionare la spesa in 10 mensilità piuttosto che pagare tutto in un unica soluzione.
Infine abbiamo il terzo rivenditore più famoso in Italia, Euronics, che come i precedenti due rivenditori Mediaworld e Unieuro non ha ancora la disponibilità sul sito e-commerce ma vende i nuovi top di gamma di Apple nei suoi store fisici.
Ebbene da Euronics i prezzi sono gli stessi applicati sull’Apple Store, ovvero iPhone 7 a partire da 799 euro e 7 Plus a partire da 939 euro, ma non propone attualmente nessuna offerta con pagamento rateale.
Se avete un negozio vicino Mediaworld o Unieuro vi conviene acquistarlo direttamente da loro al momento dato che propongono il pagamento rateale fino alle date indicate, mentre per adesso Euronics ha le stesse condizioni dell’Apple Store, quindi è indifferente scegliere tra i due.
Ovviamente queste offerte sono indirizzati solamente alle persone che non amano acquistare online o lo fanno ma non si fidano dei rivenditori meno famosi che spesso propongono prezzi ben più bassi.