iPhone 7 come Galaxy Note 7: un esemplare è esploso!

Tommaso Lenci
29 Set 2016

Un esemplare di iPhone 7 sembra che abbia fatto la stessa fine di alcuni Galaxy Note 7 in passato: anche lui è esploso! Ecco l’immagine e i dettagli.

iPhone 7 come Galaxy Note 7: esploso

Con la povera Samsung indaffarata a risolvere il problema dei Galaxy Note 7 con le batterie difettose (nuovo è il caso in Cina di un dispositivo ritenuto sicuro esploso ugualmente), sembra che anche il nuovo top di gamma di Apple abbia avuto una “defaillance”.

iPhone 7 come Galaxy Note 7: un esemplare esplode?

Sul web è stata infatti diffusa una immagine che mostra abbastanza chiaramente, ma non c’è la sicurezza al 100%, di un potenziale iPhone 7 che avrebbe preso fuoco e quindi si trova in condizioni letteralmente disastrate.

Se i Galaxy Note 7 con batteria difettosa esplodono durante la ricarica o apparentemente senza un vero motivo (la batteria si surriscalda e prende fuoco), il caso dell’iPhone 7 incendiato sembra essere differente.

Il proprietario, si fa chiamare kroopthesnoop su Reddit, ha infatti informato la comunità dell’accaduto specificando che lui personalmente non ha mai utilizzato l’iPhone 7 in questione e se l’è ritrovato distrutto/esploso appena aperta la scatola.

Secondo il proprietario l’esplosione è avvenuta durante il processo di consegna che va dalla fabbrica/magazzino a casa sua.

I dubbi sulla vicenda

Non si sa bene quindi quale siano state le vere cause dell’esplosione di quest’iPhone 7, se è un difetto di fabbrica o è successo qualcosa durante il trasporto che ha causato la distruzione del povero telefonino dell’azienda di Cupertino.

La cosa più strana è che l’iPhone 7 ripreso dall’immagine risulta particolarmente danneggiato, mentre l’imballaggio anche se è sporco dalle bruciature del telefono sembra essere invece in buone condizioni.

Ovviamente dato che si tratta di un incidente isolato è bene prendere in considerazione più un fatto eccezionale piuttosto che un difetto in alcuni iPhone 7 che sulla carta potrebbero esplodere come i Galaxy Note 7.

Inoltre vi consigliamo di prendere con il dovuto distacco emotivo l’intero articolo dato che anche se l’immagine sembra essere abbastanza chiara non sappiamo quando possa essere veritiera.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione