iPhone 7, due modelli confermati da una scocca e il componente della doppia fotocamera

Silvia
14 Mar 2016

iPhone 7 scocca

Sono trapelate in rete diverse notizie che annunciano l’arrivo di un iPhone 7 dotato di doppia fotocamera ma i componenti fisici che abbiamo visto finora, comprese alcune custodie già disponibili alla vendita, non lasciano trasparire questo dettaglio hardware, che ha trovato riscontro anche nel ritrovamento della scheda che andrà ad incastrarsi perfettamente nella parte superioriore del prossimo iPhone.

La risposta arriva dai colleghi del noto sito nowhereelse.fr che hanno rinvenuto anche l’immagine di una scocca presumibilmente appartenente ad iPhone 7. I dispositivi non attualmente in programma per l’ufficializzazione durante il keynote di Apple del 21 marzo, che vedrà come protagonisti l’iPhone SE e l’iPad Mini Pro, ma per una presentazione in autunno, sono due differenti: un iPhone 7 e un iPone 7 Plus.

Le caratteristiche che differenziano i due dispositivi questa volta sono notevoli e non riguardano solamente la misura dello schermo e della scocca. L’iPhone 7 infatti si presenterà con un solo obiettivo per la fotocamera, a differenza di iPhone 7 Plus, mentre alcuni cambiamenti estetici evidenziano la rimozione delle bande laterali dell’antenna e un corpo più sottile che lascia ancora una volta presupporre la rimozione del jack audio da 3,5mm.

iPhone 7 plus

                                         Il componente hardware della doppia fotocamera di iPhone 7 Plus

Ovviamente queste immagini sono da prendere con il dovuto distacco e pensare al fatto che dobbiamo ancora conoscere le ultime novità in programma da Apple per questo mese e che ci offriranno la possibilità di mettere ordine e avere ulteriori indizi in sulla prossima linea di iPhone 7.

Ora ci attende l’ufficializzazione di iPhone SE, il dispositivo low-cost secondo i canoni Apple del quale abbiamo già potuto fare una stima approssimativa del prezzo di vendita in Europa e un nuovo iPad Pro da 9,7″ del quale conosciamo ancora davvero  poco.

Lascia la tua opinione