Nuovi rumors indicano che forse Apple potrebbe lanciare il nuovo colore Jet White per i suoi iPhone 7 e 7 Plus; il prezzo è sceso in Italia? Le offerte
Gli iPhone 7 e 7 Plus sono i primi smartphone top di gamma di Apple ad avere non meno di 5 varianti di colore: Gold, Silver, Rose Gold, Black, e il super richiesto Jet Black.
L’azienda di Cupertino visto il grande successo e richiesta della versione in colore Jey Black, sembra essere intenzionata a lanciare un sesto colore: il Jet White.
La notizia è stata diffusa dal sito giapponese di notizie Mac Otakara, che ha affermato che entrambe le versioni dell’iPhone 7 (da 4.7 e 5.5 pollici) avranno il nuovo colore: l’informazioni proverrebbe direttamente da un fornitore dell’azienda di Cupertino.
Ovviamente tale notizia va presa con il giusto distacco intellettuale perché non ci sono ancora conferme da parte di Apple; sta di fatto comunque la notizia è possibile perché una variante Jet White potrebbe avere un grosso successo come la variante Jet Black.
Per farci capire più o meno come il nuovo iPhone 7 potrebbe essere nella versione colore Jet White il sito Mac Otakara ha diffuso un immagine render che avete visto ad inizio pagina.
Attualmente troviamo offerte a prezzi scontati sull’iPhone 7; quest’ultimo infatti può essere acquistato nella versione da 32GB o 128GB di memoria interna sul canale Ebay del rivenditore Globaltelephone, ad un pezzo rispettivamente di 689 e 779 euro spedizioni incluse.
Un bel risparmio se consideriamo che nell’Apple Store la variante da 32GB ha un costo di 799 euro, mentre la variante da 128GB si acquista a 909 euro tasse e IVA incluse.
Peccato che l’offerta Globaltelephone abbia un numero limitato di pezzi disponibili alla vendita e l’offerta scada il 10 novembre 2016 (praticamente è ormai tutto esaurito).
Altri rivenditori però non sono da meno:
I rinvenitori più importanti con catene commerciali come Mediaworld, Euronics, Trony, Unieuro continuano a vendere gli iPhone 7 e 7 Plus sempre ad un prezzo praticamente identico a quello dell’Apple Store: se volete risparmiare gioco forza dovete effettuare l’acquisto online.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.