iPhone 7 e 7 Plus nuovo colore Jet White in arrivo? Il prezzo scende?

Tommaso Lenci
7 Nov 2016

Nuovi rumors indicano che forse Apple potrebbe lanciare il nuovo colore Jet White per i suoi iPhone 7 e 7 Plus; il prezzo è sceso in Italia? Le offerte

iPhone 7 Jet White: rumors e prezzo

Gli iPhone 7 e 7 Plus sono i primi smartphone top di gamma di Apple ad avere non meno di 5 varianti di colore: Gold, Silver, Rose Gold, Black, e il super richiesto Jet Black.

L’azienda di Cupertino visto il grande successo e richiesta della versione in colore Jey Black, sembra essere intenzionata a lanciare un sesto colore: il Jet White.

iPhone 7 in arrivo il colore Jet White? I rumors

La notizia è stata diffusa dal sito giapponese di notizie Mac Otakara, che ha affermato che entrambe le versioni dell’iPhone 7 (da 4.7 e 5.5 pollici) avranno il nuovo colore: l’informazioni proverrebbe direttamente da un fornitore dell’azienda di Cupertino.

Ovviamente tale notizia va presa con il giusto distacco intellettuale perché non ci sono ancora conferme da parte di Apple; sta di fatto comunque la notizia è possibile perché una variante Jet White potrebbe avere un grosso successo come la variante Jet Black.

Per farci capire più o meno come il nuovo iPhone 7 potrebbe essere nella versione colore Jet White il sito Mac Otakara ha diffuso un immagine render che avete visto ad inizio pagina.

Intanto in Italia il prezzo dei nuovi top di gamma dell’azienda di Cupertino è stabile o in calo?

Attualmente troviamo offerte a prezzi scontati sull’iPhone 7; quest’ultimo infatti può essere acquistato nella versione da 32GB o 128GB di memoria interna sul canale Ebay del rivenditore Globaltelephone, ad un pezzo rispettivamente di 689 e 779 euro spedizioni incluse.

Un bel risparmio se consideriamo che nell’Apple Store la variante da 32GB ha un costo di 799 euro, mentre la variante da 128GB si acquista a 909 euro tasse e IVA incluse.

Peccato che l’offerta Globaltelephone abbia un numero limitato di pezzi disponibili alla vendita e l’offerta scada il 10 novembre 2016 (praticamente è ormai tutto esaurito).

Altri rivenditori però non sono da meno:

  • Puntocomshop vende l’iPhone 7 da 32GB colorazione Black con garanzia Europa al prezzo di 660 euro spedizioni incluse;
  • TeknoZone vende il modello 7 sempre da 32GB con garanzia Europa in varie colorazioni al prezzo di 665 euro spedizioni incluse;
  • Risparmiatelo vende ancora il modello 7 da 32GB con garanzia Italia in varie colorazioni al prezzo di 675 euro spedizioni incluse.

I rinvenitori più importanti con catene commerciali come Mediaworld, Euronics, Trony, Unieuro continuano a vendere gli iPhone 7 e 7 Plus sempre ad un prezzo praticamente identico a quello dell’Apple Store: se volete risparmiare gioco forza dovete effettuare l’acquisto online.

Lascia la tua opinione