iPhone 7 e Apple Watch 2: dove seguire l’evento in diretta alle 19.00 italiane

Tommaso Lenci
7 Set 2016

Alle ore 19.00 in Italia inizierà l’evento Apple del 7 settembre 2016 nel quale sarà presentato il nuovo iPhone 7 e il nuovo Apple Watch 2.

Apple iPhone 7 e Apple Watch 2

Ormai ci siamo, manca poco meno di 30 minuti al prossimo evento Apple di oggi 7 settembre 2016 che si terrà a San Francisco nel Bill Graham Civic Center.

A partire dalle 19.00 Italiane l’azienda di Cupertino svelerà al grande pubblico e ai giornalisti tutti i nuovi prodotti che ci accompagneranno per la fine del 2016 e gran parte del 2017.

Cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 settembre? iPhone 7 e Apple Watch 2 i principali indiziati

Apple presenterà sicuramente i due nuovi smartphone top di gamma iPhone 7 e iPhone 7 Plus, molto discussi in questi ultimi mesi dato che non saranno rivoluzionati dal punto di vista del design ma solo dal punto di vista hardware.

Previsto infatti un miglioramento delle prestazioni con il nuovo chipset Apple A10, l’implementazione di una doppia fotocamera posteriore sul modello plus, una batteria più potente che dovrebbe garantire un autonomia superiore, nuove colorazioni.

In arrivo, almeno sarà presentato ai giornalisti, il nuovo Apple Watch 2 che sulla carta sarà più sottile ma avrà una batteria più potente del 35% almeno per il modello da 42mm.

Non ci sarà il modulo cellulare sul nuovo indossabile dell’azienda di Cupertino ma almeno sarà implementato il GPS che migliorerà sensibilmente le funzioni dedicate allo sport e al fitness.

Dove poter seguire in diretta l’evento Apple del 7 settembre 2016 a partire dalle 19.00 italiane?

Se volete seguire tutta la diretta di presentazione dei nuovi iPhone 7 e dell’Apple Watch 2, potete accedere a questo link ufficiale direttamente dal vostro iPhone, iPad o iPod Touch con almeno iOS 7 installato e il browser Safari.

Potete utilizzare anche il vostro MAC con sistema operativo minimo OS X v10.8.5 o tramite il vostro PC con Windows 10 e browser Microsoft Edge.

Potete accedere alla diretta utilizzando anche l’Apple TV di seconda o terza generazione con software minimo 6.2 o con Apple Tv di 4a generazione.

Sfortunatamente se non rispettate i requisiti minimi inposti da Apple non potrete seguire dal link ufficiale la diretta di presentazione degli iPhone 7 e dell’Apple Watch 2.

Tutti, senza limiti di sistema operativo, possono seguire la diretta anche su questo canale YOUTUBE in streaming:

Ovviamente è probabile che sul web si possano trovare link alternativi di terze parti che hanno requisiti di sistema operativo ben più ampi.

Lascia la tua opinione