iPhone 7 e iPhone 7 Plus, gli stampi in diretta da Foxconn

Silvia
24 Mag 2016

iPhone 7

Gli stampi e gli schemi tecnici di iPhone 7 e iPhone 7 Plus trapelano in rete, per la precisione sul noto portale Baidu, la provenienza sembra essere diretta dalle fabbriche Foxconn.

Ormai sappiamo quasi tutto sulle specifiche estetiche dei prossimi dispositivi di settima generazione di casa Apple, in questo periodo sono state numerosissime le perdite che ne anticipano il design in tutte le sue parti anche se presumibilmente alcune peculiarità hardware devono ancora essere svelate.

iPhone 7 e iPhone 7 Plus, gli stampi in diretta da Foxconn

Questa volta a fare tanto rumore sono i disegni tecnici di iPhone 7 e iPhone 7 Plus che utilizzano le aziende per costruire i device e che sono sfuggite in rete, come evidenziato dalle immagini che ritraggono anche gli stampi realizzati sulla base delle schede e che servono per la realizzazione di tutte le scocche.

iPhone 7 Plus

Questi stampi confermano le due dimensioni di iPhone 7, uno con schermo da 4,7″ e la versione Plus con schermo nettamente più ampio da 5,5″ con una forma allungata e fotocamera superiore, presumibilmente a doppio obiettivo. Negli stampi è stata evidenziata anche la presenza di un connettore smart, su questo punto abbiamo visto come le fonti esprimano pareri molto divergenti, tuttavia potrebbe essere un’esclusiva introdotta solo da iPhone 7 Plus mentre il fratello minore adotterà il connettore tradizionale che ne potrebbe condizionare lo spessore.

iPhone 7 Plus

Come detto precedentemente, la fonte che ha condiviso le immagini afferma che queste perdite sono avvenute direttamente da addetti che operano all’interno della Foxconn, ma bisogna come sempre prendere con le dovute distanze questo tipo di notizie.

Fonte

Lascia la tua opinione