Apple iPhone 7 è disponibile oggi alla prenotazione ma solo per la versione in Oro vero prodotta dalla società del lusso Legend.
Se avete molti soldi e volete acquistare per voi stessi o per qualcuno a voi caro una versione ultra lusso del prossimo iPhone 7, ebbene potete già prenotarlo dalla Legend.
Legend è una famosa società specializzata in oggetti custom di lusso che personalizza con metalli nobili (oro, platino) e pietre preziose (diamanti e altro) molti prodotti tecnologici apprezzati e richiesti sul mercato.
Il prossimo dispositivo che sicuramente conquisterà l’interesse di molti clienti è appunto l’iPhone 7 che deve essere ancora annunciato dalla stessa Apple.
Legend però soddisfa sempre i clienti più esigenti e quindi propone già la prenotazioni delle propri versioni personalizzate di iPhone 7 e 7 Plus: Momentum, Classique e Classique Diamond.
E’ interessante notare che nel listino prezzi di Legend compare pure la versione da 256GB di memoria interna dell’iPhone 7 o 7 Plus, confermando il recente rumors sui nuovi quantitativi di memoria del prossimo prodotto Apple.
Se torniamo strettamente ai prodotti personalizzati da Legend potete scegliere la versione Classique in oro o platino, o eventualmente la Classiqeu Diamond che in più ha diamanti di grado 360 VVS1 incastonati nel logo, che lo rendono unico.
La placcatura in oro è effettuata a 10 micron e si possono scegliere rifiniture in oro rosa, platino e rodio nero.
Se l’opzione Classique Diamond con iPhone 7 da 256GB al prezzo di 2950 euro vi sembra troppo economico, c’è pure la versione Momentum che costa 3390 euro.
Quest’ultima in più ha una pietra di rubino centrale da 0,6 carati e ha una placcatura dell’intera scocca in oro che li conferisce ancora più valore.
Ovviamente se non avete tutti questi soldi da spendere, potete aspettare la versione normale dell’iPhone 7 che sarà annunciato da Apple a settembre 2016 e a detta di molti inizierà le prenotazioni/vendite già a partire dal 22 di quel mese.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.