iPhone 7, iPhone 7 Plus e iPhone 7 Pro svelati in un video HD (prototipi)

Tommaso Lenci
7 Ago 2016

I tre prossimi smartphone di Apple, iPhone 7, iPhone 7 Plus e iPhone 7 Pro (prototipi) vengono mostrati contemporaneamente in un video in alta definizione.

iPhone 7, iPhone 7 Plus e iPhone 7 Pro video HD

Non è di certo il primo video che viene diffuso sul web, ma di fatto questo sembra essere il migliore dal punto di vista qualitativo che mostra i prossimi smartphone top di gamma che Apple presenterà tra poco più di un mese.

Il video, lo sottolineano, non mostra i futuri iPhone funzionanti destinati ai consumatori finali, ma solamente dei prototipi (facsimile) che rappresentano oggettivamente le reali dimensioni e il design del prodotto.

iPhone 7, 7 Plus e 7 Pro i prototipi mostrati tutti in un video in HD

Questo video è interessante perchè vengono mostrati tutti e tre i nuovi iPhone 7, ovvero il modello normale da 4,7 pollici, la variante Plus da 5,5 pollici e infine la novità 2016, la versione Pro con display da 5,5 pollici ma con la doppia fotocamera posteriore.

Nel video viene mostrato pure un iPhone 6S per capire le differenze con il modello 7: le dimensioni sono quasi del tutto simili e il design risulta essere più pulito, sopratutto nella scocca posteriore.

Al momento non sappiamo se Apple a settembre/ottobre 2016 presenterà effettivamente 3 nuovi iPhone 7: la versione Pro potrebbe non arrivare effettivamente sul mercato dato che la produzione di massa della tecnologia Dual Camera ha sempre riscontrato particolari problemi.

L’unica certezza è che a settembre/ottobre l’azienda di Cupertino presenterà sicuramente l’iPhone 7 e la variante 7 Plus, e i loro design sarà molto simile (o del tutto uguale) ai prototipi che potete vedere nel video.

Va inoltre ricordato che il rumors che Apple potrebbe non utilizzare il nome iPhone 7 per i suoi nuovi smartphone nel 2016 è ancora valido: alcuni esperti infatti pensano che l’azienda di Cupertino sceglierà questo nome solo per il 2017, per la prossima generazione di iPhone.

Nel 2016 alcuni esperti pensano infatti che il nome del nuovo smartphone potrebbe essere iPhone 6 SE o qualcosa di simile, per differenziarlo dall’attuale iPhone 6S.

Ovviamente tutte queste informazioni, immagini e video vanno prese con il giusto distacco intellettuale: sono possibili e credibili ma non ancora certificate e ufficializzate dalla stessa Apple

Lascia la tua opinione