iPhone 7 e la sua scocca posteriore dal vivo: design e novità

Tommaso Lenci
23 Mag 2016

Nuove immagini dal web mostrerebbero la scocca posteriore dal vivo del prossimo iPhone 7, dimostrando come cambia il design e le novità introdotte.

iPhone 7 rumors scocca psoteriore

Partiamo dicendo che fin dall’inizio, queste immagini non sono state di certo certificate da Apple e per questo potrebbero non rappresentare il vero design del prossimo iPhone 7: sta di fatto che però questi rumors vanno lo stesso considerati perché coerenti con quelli precedenti, diffusi nelle scorse settimane.

iPhone 7 la scocca posteriore dal vivo: quella più probabile

Sul web sono stati infatti diffuse alcune nuove immagini dal vivo che mostrerebbero la presunta scocca posteriore dell’iPhone 7: la foto mostra il nuovo design del posizionamento e forma della fotocamera posteriore, delle linee per le antenne non più orizzontali sulla scocca.

Questa è l’immagine che più si avvicina pensiamo alla realtà, dato che già in passato alcuni video renders 3D o immagini 3D rappresentano la scocca posteriore dell’iPhone 7 in questa maniera.

Ma come detto all’inizio questa immagine dal vivo non può rappresentare sicuramente la verità, dato che non è stata certificata appunto da Apple e anche perché sul web sono state diffuse altre immagini di una presunta scocca posteriore diversa da questa.

iPhone 7 una nuova scocca posteriore: le differenze

Quest’altra immagine si differenzia dalla prima per due aspetti fondamentali: il flash della fotocamera posteriore viene posizionato sotto e non di lato, inoltre la scocca presenta 4 griglie posizionata nella parte basse a alta della scocca, indicando che l’iPhone 7 potrebbe utilizzare 4 altoparlanti per un effetto audio stereo in stile iPad Pro.

Come potete capire voi stessi Apple difficilmente fa trapelare le caratteristiche dei suoi nuovi prodotti, a volte alcuni componenti hardware non vengono neanche elencati nelle specifiche tecniche sul sito ufficiale, e quindi risulta ancora oggi difficile avere un quadro abbastanza esaustivo di come sarà effettivamente il nuovo iPhone 7.

Per adesso accontentatevi di queste voci di corridoio, dato che sulla carta almeno una parte di queste saranno sicuramente vere, mentre un altra parte sarà da scartare: lo sapremo tra qualche mese quando l’iPhone 7 sarà presentato nel mese di settembre-ottobre di quest’anno.

Lascia la tua opinione