iPhone 7 Plus avvistato in una slide: svelate le reali caratteristiche?

Tommaso Lenci
5 Lug 2016

In Cina è stata mostrata una slide che rappresenta il nuovo Apple iPhone 7 Plus (o Pro) nella quale vengono indicate alcune nuove reali caratteristiche.

iPhone 7 Plus rumors

Partiamo dicendo fin da subito che non sappiamo quanto sia vera quest’immagine, anche se non sembra esserci opera di photoshop di nessun genere, dell’iPhone 7 Plus (o Pro) mostrata in Cina tramite una slide sviluppata con PowerPoint.

Non ci sono infatti certezze che quest’immagine rappresenti una slide ufficiale di Apple, dato che potrebbe essere una semplice slide fatta da terzi e poi proiettata su un mega panello.

iPhone 7 Plus: una slide mostra tutte le principali novità? Reale o no?

Sta di fatto, anche se la notizia va presa con le giuste distanze intellettuali, l’immagine mostrata durante un evento/riunione della Foxconn, svelerebbe le principali novità che gli utenti potranno aspettarsi con l’arrivo del prossimo iPhone 7 Plus.

La novità più certa è la versione finale della nuova versione del sistema operativo dell’azienda di Cupertino, ovvero iOS 10, attualmente disponibile in fase beta per gli sviluppatori.

Ma ci saranno, forse, due novità ben più interessanti:

  • iPhone 7 Plus (PRO) sarà resistente all’acqua, e avrà la sua certificazione IPXX;
  • Viene ribadito il concetto che manca il classico slot da 3.5 mm per l’audio, sostituito da un connettore Lighting.
  • Confermata ulteriormente la presenza di una doppia fotocamera posteriore iSight (tecnologia Dual Camera) da 12 megapixel.

L’Iphone 7 Plus mostrato nell’immagine ha il classico colore argento, già presente nel listino prezzi dell’attuale iPhone 6S.

Mancano ancora dei mesi prima dell’annuncio ufficiale del prossimo smartphone top di gamma di Apple, quindi potete solo immaginare il nuovo prodotto, anche se sulla carta con tutte queste voci di corridoio difficilmente qualcosa non è stato effettivamente svelato.

Lascia la tua opinione