iPhone 7 plus mostrato dal vivo in un video in tutta la sua gloria?

Tommaso Lenci
23 Lug 2016

Dalla Cina si è diffuso un video che mostrerebbe degli iPhone 7 Plus (Pro) in tutta la loro gloria e in tre differenti colorazioni.

iPhone 7 Plus dal vivo in un video

A poche ore dall’anteprima di un iPhone 7 confrontato con un iPhone 6S, sul web ha iniziato a diffondersi un nuovo video che mostra per la prima, almeno per quanto ci riguarda, il phablet top di gamma dell’azienda di Cupertino.

Stiamo ovviamente parlando dell’iPhone 7 Plus o addirittura dell’iPhone 7 Pro, dato che alcuni rumors indicano che Apple presenterà non due ma bensì tre smartphone differenti a settembre/ottobre 2016.

iPhone 7 Plus (PRO) mostrato il primo video dal vivo?

Il video che potete vedere è piuttosto breve ma sembra mostrare dei veri modelli completi, ovvero destinati ai consumatori.

Nelle immagini si evince chiaramente la presenza della doppia fotocamera posteriore dell’iPhone 7 Plus che si differenzia dalla più classica fotocamera dell’iPhone 7 normale.

Come già detto anche in precedenti rumors cambia la posizione delle bande in plastica dedicate alle antenne: queste si trovano infatti nella parte superiore e inferiore del dispositivo e si notano perché sono quelle strisce nere o grige che interrompono la trama del colore della scocca.

Il video mostra il dispositivo con 3 colori già utilizzati da Apple per i precedenti iPhone 6S: stiamo parlando della colorazione grey, silver, e rose gold.

Come detto in precedenza non sappiamo se questo sarà effettivamente l’iPhone 7 Plus o addirittura il presunto iPhone 7 Pro.

La versione Pro dovrebbe avere una fotocamera posteriore dual cam più avanzata con uno zoom ottico e uno stabilizzatore ottico migliore rispetto ai modelli 7 Plus; la versione normale invece avrà la stessa cam da 12 megapixel dell’iPhone 6S ma con un sensore più grande che scatterà foto migliori.

Non essendo un video ufficiale di Apple prendete questo video come reale ma non sicuro al cento per cento, quindi considerate l’informazione con una giusta distanza intellettuale.

Per il resto i rumors ormai sono piuttosto omogenei tra di loro e, salvo clamorose situazioni, tra qualche mese vedremo un iPhone 7 più o meno simile alle immagini e ai video che vi stiamo mostrando adesso.

Lascia la tua opinione