iPhone 7 preordini aperti il 9 Settembre per le due versioni

Silvia
28 Lug 2016

iPhone 7 preordini

Recentemente è arrivato un nuovo rumor dall’autorevole Evan Blass che afferma di conoscere la data di apertura dei preordini di iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

La data corrisponde a quella del 9 Settembre, ma fa riferimento ai primi paesi in cui sarà disponibile, in questo caso gli Stati Uniti, quindi dovrebbe essere commercializzato il 16 Settembre, seguendo le tempistiche dei preordini precedenti.

Secondo Evan sarà possibile riservare i due terminali nella stessa settimana dopo la presentazione ufficiale, che sempre secondo le indiscrezioni, dovrebbe tenersi il 6 o 7 Settembre.

iPhone 7 preordini aperti il 9 Settembre

 

I nuovi iPhone della linea 7 di Apple condividono un design simile a quello introdotto da iPhone 6S e 6S Plus, questo è stato determinato dalla recente traslazione di diverse immagini che ne confermano l’aspetto estetico.

Inoltre il dispositivo includerà alcune modifiche di progettazione e una serie di aggiornamenti hardware, la più consistente comprende la rimozione del jack audio da 3,5 mm e la diversa collocazione delle linee dell’antenna  nella parte superiore del dispositivo.

I nuovi iPhone saranno disponibili con l’attesissimo aggiornamento a iOS 10 e un nuovo potente e veloce processore A10 ed infine un aggiornamento alla macchina fotografica con una fotocamera da 12 megapixel che includerà entrambi i dispositivi.

Un ultima opzione ai consumatori potrebbe essere data dall’introduzione di un terzo dispositivo, di cui si è molto discusso in passato, chiamato iPhone 7 Pro che si presenterebbe con doppia fotocamera da 12 megapixel sul retro e un display più ampio dei precedenti modelli.

Anche questo mistero potrà essere presto svelato con l’avvicinarsi della nuova conferenza di Apple che avrà il compito di presentare le novità dell’azienda pensate per il 2016-2017.


Lascia la tua opinione