iPhone 7 Pro, altre prove della sua esistenza!

Silvia
18 Giu 2016

iPhone 7 Pro

iPhone 7 Pro, una nuova versione che sarebbe in procinto di lanciare Apple a fianco di iPhone 7 e iPhone 7 Plus torna a far parlare di se, in diretta dal noto social Weibo arrivano delle immagini che ne ritraggono la scheda madre scattate all’interno degli stabilimenti di produzione.

Il mese scorso è arrivata anche un’insolita lista di prezzi per l’Europa per i dispositivi della linea iPhone 7 in cui venia indicato anche l’iPhone 7 Pro o “premium” secondo le indiscrezioni pervenute in questi ultimi giorni che trovano riscontro nelle informazioni fornite dalla fonte che ha divulgato le immagini.

iPhone 7 Pro o Premium?

Ancora molta incertezza sul nome che Apple potrebbe dare a questo terzo dispositivo in dirittura di lancio dalle caratteristiche avanzate, finora si era sentito parlare di iPhone 7 Pro ma la voce fa sapere che molto probabilmente si tratta di un dispositivo che verrà indicato ufficialmente come iPhone 7 Premium, appunto per le sue esclusive funzioni.

iPhone 7 Pro

L’immagine in questione, che si può osservare anche ad inizio articolo, mostra tre componenti hardware dei dispositivi della linea 7, si tratta delle tre schede madre che andranno ad equipaggiare i prossimi iPhone.

Possiamo dedurre che due dispositivi avranno le stesse dimensioni dello schermo da 4,7, molto probabilmente si tratta di due iPhone 7 che si differenzieranno in altri particolari hardware, come il vociferato Touch Sensitive che andrà a sostituire il classico Touch ID presente in uno dei due modelli.

L’ultimo componente ha le misure esatte di un iPhone 7 Plus con schermo da 5,5 pollici il che lascerebbe intendere che l’iPhone 7 premium avrà le stesse misure di un attuale iPhone 6S.

Dunque l’assegnazione del nome “iPhone 7 premium” in questo caso calzerebbe a pennello, diversamente indicando il dispositivo come un iPhone 7 Pro, il cliente finale potrebbe aspettarsi un dispositivo dalle dimensioni maggiorate, ne è un esempio la nuova linea di iPad Pro.

Ricapitolando Apple potrebbe presentare tre diversi dispositivi a Settembre: un iPhone 7, un iPhone 7 premium dalle caratteristiche hardware più avanzate rispetto al primo e l’iPhone 7 Plus con schermo da 5,5″ pollici, ma come sempre ci teniamo a precisare che si tratta di “voci di corridoio” che potrebbero non trovare riscontro nella decisione finale dell’azienda.

Thanks to Steve

Lascia la tua opinione