iPhone 7 il successore di iPhone 6S svelato in un primo video dal vivo?

Tommaso Lenci
15 Lug 2016

Il successore dell’attuale iPhone 6S sembra essere stato svelato in un video di pochi secondi: stiamo ovviamente parlando dell’iPhone 7.

iPhone 7 video

Passano i giorni e l’annuncio del nuovo iPhone 7, il degno o meno successore dell’iPhone 6S lo sapremo tra qualche mese, è sempre più vicino.

Sta di fatto che di recente i rumors e le indiscrezioni sul prossimo top di gamma dell’azienda di Cupertino si sono fatti sempre più importanti, con nuove immagini, schematiche, indiscrezioni sui componenti hardware come la batteria potenziata, il nuovo chipset A10.

Ma forse molti appassionati Apple si starando domandando principalmente:” Ma come è alla fine fatto o come sarà fatto l’iPhone 7?”.

I più informati forse si saranno già fatti un idea, che ribadiamo tenendo conto di tutti le informazioni, le voci di corridoio, immagini e schematiche che abbiamo visto in queste ultime settimane: l’iPhone 7 avrà un design quasi del tutto identico all’attuale iPhone 6S.

Le maggiori differenze saranno nelle dimensioni, dato che il modello 7 sarà leggermente più corto è un pò più spesso rispetto al 6S, cambia il posizionamento delle bande in plastica per le antenne, la fotocamera posteriore risulta essere più grande, per accogliere un sensore più performante.

Le maggiori differenze estetiche si avranno con l’iPhone 7 Plus dato che i rumors spingono sulla presenza di una doppia fotocamera posteriore, che farà ovviamente cambiare un pò il design della scocca posteriroe rispetto al modello iPhone 6S Plus.

iPhone 7 ecco presunto video dal vivo del successore dell’iPhone 6S

Sul web oggi poi è stato diffuso un video che riprenderebbe dal vivo l’iPhone 7 nelle colorazioni silver e space gray.

Più che modelli finiti, sembrano essere dei prototipi che sulla carta manterranno lo stesso design del prodotto finito, anche se quest’ultimo avrà rifiniture e dettagli più particolareggiati per renderlo esteticamente ancora più bello.

Vi siete fatti ormai pure voi un idea del prossimo dispositivo Apple? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentate liberamente!

Lascia la tua opinione