iPhone 7 vs Coca Cola in ghiaccio o acqua calda sul fuoco: chi vince? Il video

Tommaso Lenci
23 Set 2016

Come si comporta l’iPhone 7 con la sua certificazione iP67 se immerso in una bella ciotola di Coca Cola? E se venisse bollito nell’acqua calda? I video

iPhone 7 video test Coca Cola

Come sempre non possiamo esimerci dal segnalarvi i video più divertenti e strambi su come le persone provano a testare il livello di resistenza del nuovo Apple iPhone 7.

Quest’anno dato che l’azienda di Cupertino ha aggiunto la certificazione iP67, resistenza all’acqua e alla sporcizia in generale, sul web fioccano video di test di iPhone 7 immersi in vari liquidi, a varie profondità e quant’altro.

Oggi vi mostriamo due test divertenti: il primo vede il nuovo smartphone top di gamma di Apple immerso in una ciotola piena di Coca Cola e poi ghiacciato, il secondo invece più impegnativo con il dispositivo bollito nell’acqua calda in una padella sotto il gas.

Dato che sono esperimenti “particolari” nessuno di voi, o almeno la maggior-parte di voi, non si azzarderebbe mai a fare una cosa del genere, dato che esperimenti così “estremi” possono danneggiare seriamente lo smartphone sottoposto a test.

iPhone 7 vs Coca Cola ghiacciata

Il primo test, quello della Coca Cola ghiacciata per 12 ore con l’iPhone 7 al suo interno, evidenzia come il nuovo top di gamma di Cupertino nonostante il freddo intenso, la sporcizia dei residui ghiacciati della Coca Cola riesca a funzionare ancora abbastanza bene.

Ovviamente non è pimpante come sempre, dato che il touch-screen del display sembra un pò rallentato, ma è una cosa normale dato che il display è sporco.

iPhone 7 vs acqua bollente

Nel secondo video, quello secondo me veramente pericoloso dato che con le temperature elevate non bisogna mai scherzare con gli elettrodomestici, evidenzia che l’iPhone 7 può resistere a questo genere di test.

Se tenuto per pochi secondi nell’acqua calda non presenta nessun problema, nel caso in cui invece lo teniamo per più tempo ovviamente il software rivelerà una temperatura troppo elevata dell’hardware e segnalerà il problema al proprietario.

In conclusione questi sono test curiosi che indicano sostanzialmente che l’iPhone 7, anche se non si dovrebbe farlo, resiste bene al freddo e al caldo in condizioni non “comuni”.

Lascia la tua opinione