iPhone 7 vs iPhone 6S: il primo video comparativo?

Tommaso Lenci
18 Lug 2016

Mostrato un video che compara l’attuale iPhone 6S con il presunto iPhone 7: ecco le principali differenze che potete notare.

iPhone 7 vs iPhone 6S

Non sappiamo quanto queste immagini siano veritiere, sta di fatto che sul web è stato diffuso un video piuttosto lungo (oltre due minuti) nel quale si confronta il presunto prossimo iPhone 7 con l’attuale iPhone 6S.

E’ un confronto prettamente legato al design del prodotto, dato che il prototipo di iPhone 7 non è ancora funzionante.

iPhone 7 vs iPhone 6S: le differenze in un video

Il video evidenzia tutti i cambiamenti rumoreggiati nelle scorse settimane:

  • Si nota la fotocamera posteriore più grande rispetto al precedente iPhone 6S;
  • Non ci sono più le bande orizzontali per le antenne che vengono sostituite da bande che si trovano nella zona superiore e inferiore del telefonino;
  • Sembra mancare decisamente il jack da 3.5 mm per le cuffie, che quindi con buona probabilità sarà sostituito da un connettore Lightning proprietario della stessa Apple;
  • Si nota la doppia griglia posizionata nella parte inferiore della scocca: o abbiamo un audio stereo o un microfono in più per una migliore soppressione dei rumori audio durante la registrazione.

Per il resto le differenze estetiche tra iPhone 7 e iPhone 6S si confermano ancora oggi minime: il nuovo telefonino dovrebbe essere infatti leggermente più corto e leggermente più spesso per contenere una batteria più potente.

Colui che ha diffuso il video ha rilasciato anche una serie di immagini nelle quali si confermano le quattro colorazioni ufficiali:Silver, Space Grey, Gold eRose Gold.

Per i più informati questo video sarà un ulteriore conferma su cosa aspettarsi dal prossimo iPhone 7: dal punto di vista estetico quasi nulla in più rispetto all’iPhone 6S, ma pensiamo che dal punto di vista hardware e software ci saranno ulteriori miglioramenti rispetto alla generazione precedente.

Lascia la tua opinione