iPhone 8 in video! No è solo un clone con android personalizzato

Tommaso Lenci
28 Ago 2017

Dalla Cina arriva il primo video di un iPhone 8: ci avete creduto? Si tratta solamente di un dispositivo Clone con sistema operativo Android personalizzato.

iPhone 8 clone

Molte persone sono curiose di conoscere come sarà il prossimo smartphone top di gamma di Apple, l’iPhone 8, che sarà presentato molto probabilmente tra poco meno di un mese.

Ebbene sul web è stato diffuso un primo video che sulla carta poteva essere un anteprima a livello mondiale dell’iPhone 8, ma che ovviamente si è rivelato un collassale fake, ovvero una notizia falsa.

Seppur il prossimo top di gamma di Apple non è stato ancora svelato al grande pubblico, in Cina c’è chi si è voluto sbizzarrire producendo un clone che sulla carta ne dovrebbe riprendere il design ufficiale (o completamente sbagliato).

iPhone 8 ecco il primo clone! Il video


Ovviamente questo clone non funziona con il sistema operativo nativo di Apple, iOS 11, ma si tratta di una versione personalizzata di Android con skin e interfaccia modificata per assomigliare al software più recente dell’azienda americana.

Quindi considerato che in Cina girano già i primi Cloni di iPhone 8, a chi vorrà acquistare il prossimo top di gamma di Apple suggeriamo di utilizzare i canali di vendita normali, perché anche dopo l’annuncio ufficiale da parte dell’azienda americana potrebbero girare dei cloni ben fatti a prezzi troppo allettanti.

Per chi si accontenta di un clone con sistema operativo Android taroccato, questi smartphone potrebbero essere una alternativa divertente, ma non molto sicuri, considerato che in Cina girano molti Malware.

Per chi invece vuole acquistare un iPhone 8 originale, bisognerà aspettare almeno fino ad ottobre 2017 in Italia.

Lascia la tua opinione