iPhone 8 in vetro e acciaio per il decimo anniversario del dispositivo

Silvia
30 Set 2016

La mossa di lanciare l’iPhone 7 e l’phone 7 Plus nella nuova colorazione nero lucida jet Black, è solo un mezzo che permette ad Apple di sondare il terreno e le preferenze degli utenti.

iPhone 8

L’azienda sapeva che introducendo questa feautures il dispositivo sarebbe andato a ruba, infatti a giorni dal lancio ufficiale è ancora difficile riuscire a reperirne uno, ma aveva bisogno di una conferma sul campo per pensare al prossimo progetto.

iPhone 8 in vetro e acciaio

Con il prossimo dispositivo, che si dice si chiamerà iPhone 8 e non si vedrà la versione “S” come Apple ci ha abituati in questi ultimi anni, sarà dotato di una scocca internane in vetro, e per la versione Plus di alta categoria, le rifiniture saranno in acciaio.

Gli utenti hanno dato il loro inconsapevolmente il loro consenso al prossimo progetto di casa Apple dimostrando una preferenza per le superfici super brillanti, e quale materiale meglio del vetro è in grado di accontentare anche i più pretenziosi.

Su questa base, a rivelare una serie di previsioni per il 2017, che corrisponde anche al decimo anniversario del dispositivo, è l’affidabile ed esperto analista Ming-Chi Kuo che ha emesso una nota agli investitori in cui sostiene che l’iPhone 8 sarà disponibile con una nuova forma realizzata grazie ai pannelli di vetro di fronte e retro. Per la precisione”

I pannelli di vetro sono fusi grazie da un telaio in alluminio ma le opzioni più costose saranno impreziosite in acciaio inox…l’acciaio inossidabile ha un aspetto migliore dell’alluminio e costa di più

Questo lascia presupporre che solo la versione Plus di iPhone 8 presenterà le rifiniture in acciaio inox mentre il basic iPhone 8 presenterà quelle in alluminio. Un’altro dato interessante che emerge dalla relazione è l possibilità che la forma del dispositivo si presenti più arrotondata, grazie al vetro che può essere modellato edge-to-edge e offrire grandi soddisfazioni nella progettazione.

Leggi il resto

Lascia la tua opinione