iPhone e iPad, attivare lo zoom infinito: l’ultimo divertente bug [VIDEO]

Jessica Bolognini
7 Giu 2016


Eccoci di nuovo davanti ad un curioso bug che riguarda il sistema operativo iOS. Proprio da qualche tempo il pinch to zoom sembra riscontrare qualche anomalia su iPhone e iPad in quanto non sembra aver alcun limite: andiamo a scoprire nel dettaglio di che cosa si tratta.

iPhone Bug

Ad accorgersi di questo problema è stato l’utente iOSJailbreakPro che ha deciso di realizzare un video spiegando come attivare questa funzionalità all’interno dell’applicazione Foto. Potrebbe essere utile oppure no?

iPhone e iPad: lo zoom infinito che diventa virale!

Tutti coloro che dispongono di un dispositivo iPhone e/o iPad hanno la possibilità di riuscire ad ingrandire una foto all’infinito (come vedrete poi all’interno del video). Per attivare questo bug sarà necessario prendere una foto casuale all’interno dell’album, andare su “Modifica” > Ritaglia e ruota la foto > 90 gradi > Salva modifica.

iPhone Bug

Ora andando sulla foto avrete la possibilità di ingrandirla “N” volte senza piu’ alcun tipo di limite; di solito impostati per non far perdere la qualità della risoluzione di una foto. Il bug è stato rivelato su iOS 9.3.2 e ancora Apple sembra non aver detto nulla su questo malfunzionamento considerando che potrebbe svanire con l’arrivo di iOS 9.3.3! Ed ora basta annoiarvi con le parole, gustatevi la videoclip.

Lascia la tua opinione