iPhone SE, nuove foto rivelano il suo design

Jessica Bolognini
3 Mar 2016


iPhone SE prototipo

Nel corso di questo ultimo periodo abbiamo visto molte indiscrezioni riguardo al nuovo dispositivo da 4 pollici di Apple. In un primo momento veniva identificato con il nome iPhone 6C, in seguito come iPhone 5SE ed infine iPhone SE. Il debutto di questo dispositivo mobile potrebbe essere molto più vicino di quanto si pensi visto che l’evento è stato fissato per il prossimo 21 Marzo, anche se purtroppo non ci sono immagini leaked che consentono di avere una concezione del suo tratto estetico.


Nonostante tutto vediamo insieme tutte le informazioni emerse sino a questo momento riguardo iPhone SE, un telefono che sarà simile di dimensione ad iPhone 5S e che monterà lo stesso vetro incorporato su iPhone 6 e 6S. E’ difficile immaginare come sarà questo dispositivo però possiamo fare affidamento ai disegni resi pubblici da 9to5Mac e OnLeaks sulla rete.

iPhone SE: alcuni dettagli

Tra i dettagli tecnici di iPhone SE troviamo un processore A9, supporto Touch ID e NFC, fotocamera posteriore da 12 Megapixel e comando vocale sempre attivo “Hey Siri”. Insomma non resta che essere pazienti ed attendere novità in suo proposito. Ma a distanza di giorni il designer Tomas Moyano incaricato da MacRumors ha realizzato una serie di foto mockup riguardo al nuovo iPhone SE:


Lascia la tua opinione