iPhone SE, 6S, 5S prezzo scontato e buoni sconto in arrivo

Tommaso Lenci
4 Mag 2016

In arrivo altre offerte sui volantini nazionali per il nuovo iPhone SE, iPhone 6S e per l’iPhone 5S, a prezzi scontati o con buoni spesa corposi da poter rispendere successivamente (aggiornato)

iPhone SE, 6S, 5S promozioni

Continuano le offerte da tenere sott’occhio se volete entrare nel mondo Apple iOS, ovviamente scegliendo l’iPhone che più vi piace o a seconda del vostro budget di spesa: un paio di nuovi volantini nazionali/regionali, uno Mondadori e uno Carrefour vi permetteranno di fare alcune buone scelte, sopratutto se non vi piace acquistare smartphone online.

iPhone SE, iPhone 6S e iPhone 5S: le offerte di alcuni volantini

Innanzitutto va sottolineato che dovrete scegliere tra due tipi di offerte: il volantino Carrefour valido dal 5 al 18 maggio 2016 che vi fa acquistare un iPhone SE, iPhone 6S o un iPhone 5S  con garanzia Italia a prezzo di listino ma in cambio vi regala un buono spesa piuttosto corposo da poter spendere successivamente.

Più nello specifico:

  • iPhone 5S 16GB di memoria interna, prezzo di vendita 399 euro con in regalo un buono Spesa da 70 euro: prezzo reale 329 euro.
  • iPhone SE da 64GB di memoria interna, prezzo di vendita 609 euro con in regalo un buono Spesa di 100 euro: prezzo reale 509 euro;
  • iPhone 6S 64GB di memoria interna, prezzo di vendita 889 euro con in regalo un buono Spesa di 200 euro: prezzo reale 689 euro.

Sottolineo che queste offerte sono più che valide per tutti coloro che non amano acquistare online e fanno molto spesso la spesa negli ipermercati Carrefour: considerati i bonus Spesa i prezzi reali sono molto simili o addirittura migliori di molti rivenditori online famosi.

Altra offerta da tenere d’occhio è quella del volantino Mondatori, valido dal 6 maggio fino al 9 giugno 2016 (oltre un mese!), nel quale l’iPhone 5S 16GB viene venduto al prezzo di 299 euro, pagabile in 10 rate mensili senza interessi da 29,99 euro.

Aggiornamento del 5 maggio: in offerta l’iPhone 5S da 16GB di memoria interna lo trovate pure sul prossimo volantino Freeshoop a 299 euro valido dal 7 al 22 maggio 2016.

Ovviamente il volantino Carrefour è diffuso a livello nazionale con molti più negozi, mentre quello Mondadori è regionale e quindi non tutti potranno acquistare da loro.

Vi ricordo anche che nel prossimo Volantino Esselunga inizierà una promozione sull‘iPhone 5C venduto a meno di 280 euro, mentre per ancora qualche giorno ci saranno promozioni a prezzo sottocosto su iPhone 6, 6S e 5S in altri volantini.

Lascia la tua opinione