Kena Start Black l’offerta per il Black Friday: minuti illimitati, 50 Giga, 100 sms a meno di 9 euro

Tommaso Lenci
21 Nov 2018

Kena Mobile per il Black Friday presenta la sua nuova offerta tariffaria Kena Start Black che prevede minuti illimitati, 50 Giga, 100 sms a meno di 9 euro: i dettagli.

Kena Black Start offerta per il Black Friday

Per chi vuole passare a Kena Mobile con o senza portabilità del proprio numero, può approfittare dell’offerta tariffaria Kena Start Black disponibile solo fino al 26 novembre 2018 per il Black Friday.

Kena Start Black l’offerta tariffaria per il Black Friday: i dettagli

Kena Start Black prevede minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali (senza scatto alla risposta), 100 sms, 50 Giga di traffico dati alla velocità del 4G (limitato a 30 mbps) al prezzo di 8.99 euro mensili.

Interessante sapere che l’offerta non prevede nessun costo di attivazione, e non ci sono costi da sostenere per la creazione di una nuova sim telefonica Kena Mobile (sia con o senza portabilità del numero).

In caso in cui l’utente termini i 50 Giga prima della fine del mese, si applicherà il piano base di Kena che prevede 50 centesimi di euro ogni 50 megabyte di dati scaricati.

Terminati i 100 sms, il costo unitario è di 25 centesimi di euro.

Come attivare Kena Start Black entro il 26 novembre 2018

L’offerta Kena Start Black come detto ha un costo mensile di 8.99 euro, che si rinnova automaticamente il giorno della sottoscrizione del contratto e può essere attivata in tre maniere diverse.

La prima è fare richiesta online tramite il sito ufficiale dell’operatore virtuale.

La seconda maniera consiste nello scaricare l’applicazione ufficiale Kena Mobile per Android o Apple iOS nel rispettivo store e selezionare l’offerta in questione.

Infine per chi è meno pratico del web, c’è sempre la possibilità di chiamare il numero gratuito di supporto commerciale per i clienti al 181.

Lascia la tua opinione