Kena Summer contro Iliad e Ho. Mobile: 50 Giga, 1500 minuti e 30 SMS a 6.90 euro

Tommaso Lenci
1 Ago 2018

L’operatore virtuale Kena propone ad inizio agosto 2018 la sua nuova offerta Summer per contrastare Iliad e Ho. Mobile: per 6.90 euro sono compresi 50 Giga, 1500 minuti e 30 sms.

Kena Summer: offerta vs Iliad e Ho. Mobile

L’estate sta diventando ancora più rovente ad agosto: dopo le nuove offerte di Iliad e Ho Mobile con 40 Giga di traffico dati in 4G, oggi è spuntata fuori pure la nuova offerta dell’operatore virtuale Kena.

La promo si chiama Kena Summer e ha un prezzo in linea con le recenti offerte Iliad e Ho. Mobile con 40 Giga, dato che costa 6.90 euro ogni mese.

Kena Summer Limited Edition attivabile: i dettagli sulle soglie e i costi di attivazione

Per questo prezzo Kena garantisce 50 Giga di traffico dati (ma solo alla velocità massima del 3G), 1500 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali, e pure 30 SMS (c’è chi li manda ancora).

Va comunque specificato che la nuova Kena Summer è attivabile al massimo da 100.000 persone in tutto il territorio nazionale perché è considerata una promo Limited Edition.

Nel caso in cui l’utente termini i 40 Giga della promo prima della scadenza mensile, salvo altre promo con Giga, la connessione internet verrà disattivata.

Se si superano i 1500 minuti di chiamate mensili, il costo è di 35 centesimi di euro per ogni minuto di conversazione verso tutti i fissi e mobili nazionali, mentre gli sms costeranno 25 centesimi l’uno se si supera la soglia dei 30 mensili.

Per quanto riguarda l’attivazione, quest’ultima è richiedibile solo online attraverso il sito ufficiale dell’operatore virtuale.

L’utente che farà richiesta di attivazione dovrà sostenere dei costi di attivazione pari a 20 Euro.

Nei 20 Euro sono comprese le spese di spedizione della nuova sim Kena, l’attivazione appunto della sim e il primo mese già attivato della promo Summer (6.90 euro).

Ovviamente vi consigliamo caldamente di leggere tutte le informazioni del caso direttamente sul sito ufficiale dell’operatore, per capire meglio tutti i costi e gli eventuali servizi già compresi nel prezzo.

Lascia la tua opinione