La Galaxy Celebration Box con Galaxy Note 10 Plus arriva in Italia: conviene?

Tommaso Lenci
21 Nov 2019

Samsung celebra i 10 anni del proprio anniversario con la nuova Galaxy Celebration Box che contiene un Galaxy Note 10 Plus, Galaxy Watch Active2, Galaxy Buds e accessori a prezzo “speciale”.

Galaxy Box anniversario Galaxy Note 10 Plus in Italia: il prezzo

Continuano le attività di marketing e di promozione di Samsung per festeggiare insieme ai propri clienti (o possibili acquirenti) i 10 anni di attività dei dispositivi Galaxy.

Samsung propone la Galaxy Celebraion Box con Galaxy Note 10 Plus: è un affare?

Dopo aver riproposto le offerte con sconti fino al 50%, dovuti al fallimento per problemi tecnici della precedente promozione, oggi sul sito ufficiale di Samsung è acquistabile la Galaxy Celebration Box.

La Galaxy Celebraion Box è un cofanetto speciale dedicato ai 10 anni di attività che include il Samsung Galaxy Note 10 Plus abbinato allo smart-watch Galaxy Watch Active 2 e agli auricolari wireless Galaxy Buds.

Oltre a questo vengono inseriti una cover protettiva per lo smartphone e due cinturini di ricambio per lo smart-watch.

Tutto questo ben di Dio viene proposto ad un prezzo “speciale” di 1329 euro, che secondo Samsung vi fa risparmiare la bellezza di 350 euro se acquistate singolarmente i diversi dispositivi.

Quanto è conveniente l’offerta Samsung Galaxy Celebraion Box?

Ovviamente siamo andati sul web e abbiamo cercato i prezzi più bassi (street price) per i tre dispositivi presenti nel cofanetto regalo di Natale.

Allora il Samsung Galaxy Note 10 Plus può essere acquistato a circa 870-890 euro al momento.

Le Galaxy Buds a meno di 115-120 euro non si trovano, mentre il Galaxy Watch Active 2 si trova mediamente tra i 185-195 euro.

Con i migliori prezzi sul mercato, più o meno questi tre dispositivi possono essere acquistati ad un costo complessivo di 1200-1250 euro.

A questo costo va aggiunta la spesa per i cinturini e la cover ma è una questione di pochi euro.

Alla luce dei prezzi online (quelli più bassi e non quelli con rivenditore più affidabile) possiamo affermare che il prezzo del Galaxy Celebraion Box proposto sul sito ufficiale di Samsung è da considerarsi buono.

Ovviamente è consigliabile l’acquisto del BOX solo se volete fortemente i due accessori oltre allo smartphone, altrimenti è meglio comprare singolarmente il Galaxy Note 10 Plus.

Fonte: Notizia ufficiale Samsung

Lascia la tua opinione