Disponibile al download per Wear OS 3, quindi sui Samsung Galaxy Watch 4, la nuova versione dell’applicazione Google Messaggi: può sostituire Samsung Messaggi.
Google sta lavorando celermente per introdurre quante più nuove applicazioni del mondo Android sul suo sistema operativo dedicato agli smartwatch: Wear OS.
Oggi abbiamo la conferma che sul Google Play Store è disponibile la nuova versione di Google Messaggi.
La nuova versione, seriale 9.2.030, oltre ad essere compatibile con il più recente Wear OS 3, disponibile solo sui Galaxy Watch 4, è compatibile pure con la versione Wear OS 2.0.
Quindi se avete uno smartwatch più datato ma aggiornato ad Wear OS 2.0 potrete sfruttare anche voi quest’applicazione.
Nella nuova versione di Messaggi è presente un nuovo design a livello di elementi dell’interfaccia utente, con angoli arrotondati e inoltre viene abbandonato il colore blu per un tema scuro.
Adesso gli utenti possono:
Di fatto la nuova App Google Messaggi per Wear OS 3.0 e 2.0 può sostituire l’applicazione Samsung Messages che viene pre-installata sui Galaxy Watch 4 e Watch 4 Classic.
Potete scaricare Google Messaggi direttamente sul Google Play Store tramite il vostro smartphone collegato allo Smartwatch.
Vi ricordo che con Wear OS 3.0 tutte le applicazioni installate su smartphone e compatibili con Wear OS vengono automaticamente installate anche sullo smartwatch.
Fonte: Immagini
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.