La ONE UI 4.0 Beta basata sul sistema operativo Android 12 sarà disponibile in test sugli smartphone della serie Galaxy S21 da settembre 2021: i dettagli
Oggi Samsung ha svelato la roadmap ufficiale della prima beta pubblica per l’interfaccia ONE UI 4.0 basata sul sistema operativo mobile Android 12.
Il reclutamento dei beta tester inizierà a settembre di quest’anno e verrà coinvolti i proprietari di uno degli smartphone facente parte della gamma S21: Galaxy S21, S21 Plus o S21 Ultra.
Non c’è ancora una data precisa, ma sappiamo con certezza che i primi interessanti saranno gli utenti della Corea del Sud.
Comunque successivamente si aggiungeranno altri paesi (tra cui anche qualcuno in Europa): i principali indiziati sono la Gran Bretagna e la Germania.
Quando Samsung inizierà la raccolta dei beta tester, gli utenti per poter partecipare dovranno semplicemente toccare il banner “Partecipa al programma Beta One UI” che troveranno nell’app Samsung Members.
Se la candidatura sarà accettata, questi utenti potranno provare in anteprima Android 12 con ONE UI 4.0 in formato beta sui loro S21.
Si pensa che Samsung non limiterà la beta pubblica di Android 12 con ONE UI 4.0 solamente per i Galaxy S21.
Infatti l’azienda coreana dovrebbe allargare la beta pubblica anche ad altri dispositivi top di gamma come i Galaxy Note 20 e forse pure sui Galaxy S20.
Ovviamente dovremo aspettare nuovi comunicati ufficiali per quest’ultimi smartphone.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.