La prima possibile foto di iPhone 7 Plus conferma la doppia fotocamera

Silvia
15 Mar 2016

iPhone 7 Plus

Non si placano le numerose indiscrezioni riguardanti la prossima linea di iPhone e anche se è quasi giunta l’ora di vedere l’atteso iPhone SE, la curiosità si proietta verso il futuro, esattamente verso la prossima linea di iPhone 7 che dovrebbe essere presentata da Apple in autunno.

Come abbiamo anticipato in un articolo ad inizio settimana, la linea di settima generazione sarà caratterizzata da due diversi dispositivi, l’iPhone 7 e l’iPhone 7 Plus che questa volta si distingueranno anche nell’hardware interno.

Su iPhone 7 Plus infatti sarà implementato un modulo a doppia fotocamera, alcune indiscrezione hanno anche riferito il suo possibile funzionamento, i due obiettivi saranno affiancati da un flash LED e non due come precedentemente annunciato.

iPhone 7 Plus

Queste informazioni trapelate dalle più autorevoli fonti vicine all’azienda di Cupertino, sono accompagnate da un ultima immagina da poco trapelata in rete, riportata ad inizio articolo, che raffigura dal vivo il probabile iPhone 7.

l’iPhone 7 Plus sarà il vero dispositivo di punta di Apple del 2016 dal corpo sempre più sottile, si dice che sarà di appena 6,1 mm ricavati grazie alla rimozione del jack audio da 3,5mm rimpiazzata da una nuova tecnologia che ancora dobbiamo scoprire e che non traspare dall’immagine. L’ingresso Lightning dunque sarà abilitato alla connessione di un cavo all-in-one in grado di trasportare dati e musica e, sempre nella parte inferiore, potrebbero essere situati i due diffusori stereo potenziati.

Sulla base di questa foto, il team di Feldvolk.com ha realizzato dei rendering in 3D che rispecchiano le caratteristiche di un iPhone 7 Plus nella colorazione rose-gold percepite dall’immagine trapelata e da alcune cover realizzate da aziende produttrici di accessori che ne anticipano le sue dimensioni, eccole di seguito:

iPhone 7 Plus

iPhone 7 Plus

A questo punto a fronte delle numerose prove pervenute finora,  possiamo permetterci di confermare l’introduzione di una doppia fotocamera nel prossimo iPhone 7 Plus e presupporre che l’immagine riportata sopra, possa realmente rappresentare un primo modello apparso dal vivo, ma come sempre, è bene prendere queste notizie con il dovuto distacco.

Via

Lascia la tua opinione