L’App Fotocamera di Google si aggiorna con una nuova interfaccia per Marshmallow

Silvia
18 Nov 2015

Gli utenti che sono passati a dispositivi come Nexus 6P o Nexus 5 X, avranno sicuramente notato che alcune applicazioni come la fotocamera hanno un aspetto leggermante diverso da quello che si trova sul Nexus 5 o 6.   Infatti, per dissipare questa diversita’ Google ha rilasciato un aggiornamento dell’App fotocamera per tutti i proprietari di un dispositivo che hanno aggiornato il sistema operativo ad Android 6.0 Marshmallow.

L’app Fotocamera Google è stata aggiornata alla versione 3.1, portando l’interfaccia rinnovata per tutti i dispositivi aggiornati con Marshmallow.
Con la nuova interfaccia, il passaggio tra fotocamera e modalità video ora è molto piu’ semplice, basta uno slide verso destra per passare alla modalità video, o verso a sinistra per tornare alla fotocamera. La nuova interfaccia utente rende anche molto più facile attivare o disattivare il flash e inseire la modalità timer e HDR +. Tutte le altre opzioni della fotocamera, come foto panoramica, Panorama, sfocatura con lente e le altre impostazioni, sono racchiuse in un menu invisibile posto sul lato sinistro dello schermo.
Alcune funzionalità avanzate come la moviola e la modalita’ di scatto a “raffica” che si trovano su alcuni dispositivi come il Nexus P 6 e 5 X non sono state incluse nel nuovo aggiornamento.

Per scaricare l’aggiornamento dal Google Play dell’App fotocamera puoi fare click qui

Lascia la tua opinione