Il prossimo smartphone android da Gaming Asus ROG Phone 4 secondo recenti rumors implementerà una batteria da ben 6000 mAh con ricarica rapida super veloce.
Giusto qualche giorno fa Asus ha iniziato a pubblicizzare, con alcuni poster generici, l’arrivo nelle prossime settimane del suo nuovo smartphone android da gaming: il ROG Phone 4.
Oggi sul web sono state rilasciate alcune nuove informazioni su alcuni aspetti del dispositivo.
L’informatore Digital Chat Station, ritenuto piuttosto attendibile, ha infatti affermato che l’Asus ROG Phone 4 monterà un importante batteria da ben 6000 mAh.
La batteria utilizzerà la tecnologia a doppia cella, e sulla carta garantirà un autonomia generale e in gaming decisamente superiore rispetto alla generazione precedente.
Grazie alla tecnologia della batteria a doppia cella, la ricarica rapida sarà piuttosto veloce.
Il sito di certificazione cinese 3C, l’ha infatti inserito nel proprio database con una ricarica rapida via cavo massima impostata a 65W.
Il Rog Phone 4 inoltre monterà il chipset Snapdragon 888 di Qualcomm abbinato ad almeno 8GB di ram, ma ovviamente ci saranno versioni con quantitativi più elevati di memoria.
Infine il telefono uscirà sul mercato direttamente con la versione Android 11, ovviamente personalizzata da Asus per migliorare l’esperienza gaming degli utenti.
Aspettiamoci comunque nei prossimi giorni nuove informazioni in merito a questo dispositivo.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.