Le App dei Galaxy S20, S10 e S9 su PC Windows: Your Phone app si aggiorna

Tommaso Lenci
18 Ago 2020

L’applicazione Your Phone per Windows si è aggiornata e adesso permette di fare il mirroring sul PC delle applicazioni installate sui Galaxy S20, S10 e S9: i dettagli.

Yout Phone novità per Galaxy S20 S10 e S9

Proprio oggi Microsoft ha aggiornato la sua applicazione Your Phone sul Google Play Store e grazie ad un accordo di partnership con Samsung ha introdotto nuove funzionalità.

L’App Your Phone di Microsoft si aggiorna: novità per i Galaxy S20, S10 e S9 di Samsung

La nuova versione dell’App permette infatti di effettuare il Mirroring delle applicazioni che si trovano su determinati smartphone Samsung Galaxy sul vostro PC Windows.

Al momento tale funzione è attivabile su selezionati dispositivi Samsung:

  • Galaxy S20, S20 Plus, 20 Ultra;
  • i Galaxy S10, S10 Plus, S10e, S10 5G;
  • Galaxy S9 e S9 Plus.

Ovviamente per utilizzare quest’applicazione sul PC dovete disporre dell’ultima versione del sistema operativo Windows 10 (o comunque una recente).

Come funziona l’App Your Phone?

Basta attivare l’applicazione su Windows 10 e in alto a sinistra potrete visualizzare una scheda che vi mostrerà (cliccandoci sopra) l’elenco completo delle applicazioni installate sul vostro smartphone Galaxy S20, S10 o S9.

Le applicazione possono essere aperte in una finestra separata e persino inserirle nella barra delle applicazioni di Windows 10.

Samsung ha promesso che lavorerà con Microsoft per aggiungere altri smartphone Galaxy compatibili con questa nuova funzionalità e un miglior supporto sinergico tra Windows e Android.

Potete scaricare l’ultima versione di Your Phone direttamente dal Google Play Store.

Lascia la tua opinione