L’applicazione Your Phone per Windows si è aggiornata e adesso permette di fare il mirroring sul PC delle applicazioni installate sui Galaxy S20, S10 e S9: i dettagli.
Proprio oggi Microsoft ha aggiornato la sua applicazione Your Phone sul Google Play Store e grazie ad un accordo di partnership con Samsung ha introdotto nuove funzionalità.
La nuova versione dell’App permette infatti di effettuare il Mirroring delle applicazioni che si trovano su determinati smartphone Samsung Galaxy sul vostro PC Windows.
Al momento tale funzione è attivabile su selezionati dispositivi Samsung:
Ovviamente per utilizzare quest’applicazione sul PC dovete disporre dell’ultima versione del sistema operativo Windows 10 (o comunque una recente).
Basta attivare l’applicazione su Windows 10 e in alto a sinistra potrete visualizzare una scheda che vi mostrerà (cliccandoci sopra) l’elenco completo delle applicazioni installate sul vostro smartphone Galaxy S20, S10 o S9.
Le applicazione possono essere aperte in una finestra separata e persino inserirle nella barra delle applicazioni di Windows 10.
Samsung ha promesso che lavorerà con Microsoft per aggiungere altri smartphone Galaxy compatibili con questa nuova funzionalità e un miglior supporto sinergico tra Windows e Android.
Potete scaricare l’ultima versione di Your Phone direttamente dal Google Play Store.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.