In data 16 dicembre 2021 saranno annunciate le nuove cuffie TWS OnePlus Buds Z2: ecco quali dovrebbe essere le specifiche tecniche principali.
Giusto ieri vi avevamo segnalato che OnePlus aveva attivato il proprio programma di fidelizzazione del cliente per il mercato europeo: il Red Cable Club.
Tra i vantaggi dei membri, oltre agli sconti, l’azienda cinese permetterà l’acquisto in anteprima di nuovi prodotti.
Tra i nuovi prodotti che saranno disponibili all’acquisto prima ai membri del Club ci saranno le nuove cuffie TWS OnePlus Buds Z2.
Gli auricolari in questione infatti saranno annunciati dall’azienda cinese il 16 dicembre 2021 come da banner pubblicitario rilasciato sul canale Instagram.
I membri del Club potranno acquistarle con uno sconto del 10% e in anticipo rispetto a tutti gli altri: ecco i dettagli ufficiali sul sito OnePlus.
Le Buds Z2 utilizzano un driver audio dinamico da 11mm, e la cancellazione attiva del rumore (ANC) fino a 40dB.
Dal punto di vista dell’autonomia gli auricolari TWS godono fino a 38 ore di utilizzo (con custodia) e supportano la ricarica rapida tramite porta Usb Type C.
Sono certificate IP55, mentre il case è certificato IPX4 ovvero resistente agli schizzi d’acqua.
Nel giorno dell’evento, che verrà tenuto dall’azienda cinese tramite il proprio account ufficiale Instagram, conosceremo tutti i restanti dettagli come il prezzo di vendita.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su TWITTER, su GOOGLE NEWS, FACEBOOK, Su Telegram per le Offerte e Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.