Le OnePlus Buds Z2 saranno annunciate il 16 dicembre 2021: le novità

Tommaso Lenci
9 Dic 2021

In data 16 dicembre 2021 saranno annunciate le nuove cuffie TWS OnePlus Buds Z2: ecco quali dovrebbe essere le specifiche tecniche principali.

OnePlus Buds Z2

Giusto ieri vi avevamo segnalato che OnePlus aveva attivato il proprio programma di fidelizzazione del cliente per il mercato europeo: il Red Cable Club.

Tra i vantaggi dei membri, oltre agli sconti, l’azienda cinese permetterà l’acquisto in anteprima di nuovi prodotti.

Tra i nuovi prodotti che saranno disponibili all’acquisto prima ai membri del Club ci saranno le nuove cuffie TWS OnePlus Buds Z2.

OnePlus Buds Z2 in arrivo il 16 dicembre 2021: ecco l’evento

Gli auricolari in questione infatti saranno annunciati dall’azienda cinese il 16 dicembre 2021 come da banner pubblicitario rilasciato sul canale Instagram.

I membri del Club potranno acquistarle con uno sconto del 10% e in anticipo rispetto a tutti gli altri: ecco i dettagli ufficiali sul sito OnePlus.

Quali sono le caratteristiche principali delle OnePlus Buds Z2?

Le Buds Z2 utilizzano un driver audio dinamico da 11mm, e la cancellazione attiva del rumore (ANC) fino a 40dB.

Dal punto di vista dell’autonomia gli auricolari TWS godono fino a 38 ore di utilizzo (con custodia) e supportano la ricarica rapida tramite porta Usb Type C.

Sono certificate IP55, mentre il case è certificato IPX4 ovvero resistente agli schizzi d’acqua.

Nel giorno dell’evento, che verrà tenuto dall’azienda cinese tramite il proprio account ufficiale Instagram, conosceremo tutti i restanti dettagli come il prezzo di vendita.

Lascia la tua opinione