Le SIM Iliad saranno acquistabili presso bar e tabaccherie: la novità

Tommaso Lenci
9 Lug 2020

Nascono i nuovi Iliad Point che permetteranno di acquistare un sim telefonica dell’operatore presso i bar e le tabaccherie: i primi dettagli.

Iliad Point in Italia presso bar e tabaccherie

Tutti coloro che vogliono creare una nuova SIM Iliad da oggi saranno facilitati, dato che l’operatore con sede legale in Francia ha stipulato un nuovo accordo con la rete Snaipay.

Per chi non lo sapesse Snaipay è un canale di pagamento gestito dalla Snaitech.

Iliad Point presso tabaccherie e Bar per poter attivare una nuova sim telefonica

Grazie a quest’accordo nascono i nuovi Iliad Point che verranno attivati presso bar e tabaccherie che utilizzano il sistema di pagamento Snaipay.

Di fatto nei bar e tabaccherie convenzionate gli utenti potranno attivare una nuova sim telefonica con il profilo base Giga 50, che prevede 50 Giga di traffico mensile, chiamate illimitate, sms illimitati a 7.99 euro mensili (per sempre come dice la pubblicità).

Da oggi quindi oltre ai 300 Corner, ai 15 store si sono aggiunti centinaia di Point dislocati in tutta Italia.

Potete cercare l’Iliad Point più vicino a casa vostra semplicemente visitando la pagina dedicata sul sito ufficiale, nel quale è presente una mappa interattiva molto facile da utilizzare.

Basta inserire il CAP o la città e vi verranno elencati tutti i corner, store o point presenti in quella città con relativo indirizzo.

Grazie a questa politica l’operatore francese, che sta ottenendo in Italia sempre più quote di mercato, aumenterà sensibilmente la propria presenza fisica sul territorio italiano, rendendo l’acquisto di una Sim telefonica molto più agevole rispetto a prima.

Va anche ricordato che Iliad ha stipulato un accordo di partnership con OpenFiber.

Diventerà di fatto anche un operatore di telefonia fissa con contratto Fibra FTTH.

Lascia la tua opinione