LeEco, nuovo device in arrivo con Snapdragon 823 e 8GB di RAM!

Cosimo
6 Giu 2016


Inizialmente nota come LeTV, l’attuale LeEco è un’azienda cinese che si sta facendo conoscere sempre più anche qui in Occidente. Il merito? Soprattutto dei suoi prodotti che sono sempre stati lanciati sotto l’egidia dell’ottimo rapporto qualità/prezzo.

leeco logo

Non è un caso, infatti, se il top di gamma più potente del mercato potrebbe arrivare proprio da questa realtà di nicchia: fonti orientali affermano che LeEco stia per ufficializzare uno smartphone molto aggressivo, quanto meno sulla carta più forte di tutti gli altri device presenti sul mercato.

Possibili specifiche del nuovo top di gamma LeEco

A questo proposito, in lui dovrebbero convivere due elementi inequivocabili: un processore Qualcomm Snapdragon 823 da una parte e una RAM DDR4 da 8GB dall’altra! E tanto per non farsi mancare nulla, in questo top di gamma LeEco potrebbe anche finirci una fotocamera posteriore da 25 megapixel equipaggiata di tutto il necessario per inquietare i cameraphone più blasonati del momento.

leeco

Non sappiamo ancora se LeEco sia effettivamente al lavoro su qualcosa del genere, ma le fonti parlano di una presentazione già programmata tra il 29 giugno e il 1 luglio in quel di Shangai. Nel caso in cui le cose dovessero andare in questo modo, è comunque probabile che dalla presentazione alla data di effettiva messa in lancio ci passeranno diverse settimane. Che il 2016 segni la riscossa di quelle che fino a poco tempo fa consideravamo alla stregua di mere “cinesate”?


Lascia la tua opinione