Lenovo Z5S si mostra con display in stile Infinity O di Samsung: foto e video

Tommaso Lenci
29 Nov 2018

Le prime immagini dal vivo del Lenovo Z5S mostrano uno smartphone con un display con forellino per la fotocamera, molto simile al display Infinity O di Samsung.

Lenovo Z5s svelato: display con foro per la fotocamera

 

Se alcuni di voi sono curiosi di vedere come potrebbe essere la nuova generazione di smartphone senza tacca a tutto schermo, con un piccolo forellino per la fotocamera anteriore, ecco che oggi il Lenovo Z5S ce lo svela.

Infatti sul web sono state diffuse le prime immagini di questo smartphone cinese che utilizza un display molto simile alla tecnologia Infinity O fatta intravedere da Samsung.

Lenovo Z5S: ecco un video e altre immagini dal vivo con display molto simile all’Infinity O di Samsung

A differenza del display Infiniy O la posizione del foro per la camera anteriore è differente: sul Lenovo Z5S è posizionato in alto al centro, mentre sulla carta sul prossimo Galaxy A8S di Samsung sarà in altro a sinistra.

Ovviamente avendo il foro in alto al centro, questo potrebbe disturbare un po’ le notifiche di SMS, chiamate eccetera che vengono posizionate nella barra di notifica in alto sul display del telefono.

Il foro comunque è piccolo, quindo lo spazio dovrebbe essere decisamente più elevato nella barra delle notifiche rispetto ad una comune tacca già vista in tanti smartphone.

La soluzione di Samsung, con il foro a sinistra invece lascerebbe tutto lo spazio necessario per le notifiche che saranno posizionate tutte a destra dello schermo.

Potete vedere inoltre il Lenovo Z5S perfettamente funzionante in un video anteprima:

Si pensa che il nuovo smartphone cinese sarà presentato al grande pubblico entro al fine di dicembre di quest’anno, come promette il teaser pubblicitario dell’azienda.

Le specifiche parlano di uno schermo da 6.35 pollici di diagonale, una tripla fotocamera posteriore e la possibilità di un processore Snapdragon 8150 o Snapdragon 675.

Molto probabilmente nei prossimi giorni avremo dettagli più accurati su questo Lenovo Z5S.

Lascia la tua opinione