LG G5 il dopo G4 in Italia: prezzo nei volantini Mediaworld, Unieuro e Euronics

Tommaso Lenci
13 Apr 2016

Tra pochi giorni sarà possibile acquistare LG G5, il successore di G4 in Italia: ecco il prezzo e le offerte nei vari volantini nazionali di Mediaworld, Unieuro ed Euronics.

LG G5 prezzo Italia: Mediaworld, Euronics, Unieuro

Se vi è piaciuto lo smartphone top di gamma del 2015 LG G4, vi informiamo che l’azienda coreana ha completamente cambiato strategia di mercato: niente più cover in pelle, display e scocca curva, ma arriva un design uni-body con scocca in alluminio e la tecnologia modulare, oltre che una doppia fotocamera posteriore innovativa.

LG G5 le caratteristiche principali

LG G5 si distingue per il suo bel display da 5,3 pollici di diagonale LCD IPS di alta qualità con risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel protetto dal Gorilla Glass 4, monta al suo interno il chipset Snapragon 820 con i nuovi Cortex A72 ad altissime prestazioni, GPU Adreno 530 , 4GB di memoria ram e 32GB di memoria interna espandibile.

A livello multimediale troviamo l’innovativo sistema a doppia fotocamera posteriore: una da 16 megapixel con apertura lenti F/1.8 e una da 8 megapixel con apertura lenti F/2.4 con elevato angolo di visione: potete scegliere di utilizzare entrambe o una a vostra scelta a seconda delle esigenze dello scatto che dovete effettuare; presenti pure l’autofocus laser, il flash led e la stabilizzazione ottica dell’immagine.

Anche la fotocamera anteriore è di qualità, dato che è una 8 megapixel con apertura lenti f/2.0 specificamente sviluppata per scattare selfie.

La connettività è praticamente completa con il supporto alla connettività LTE 4G, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, dual-band, Wi-Fi Direct, DLNA, hotspot, porta ad infrarossi, chipset NFC, Bluetooth 4.2, GPS + Glonass + BDS, radio FM, scanner per le impronte digitali, porta USB Type C.

Caratteristica importante di LG G5 è il comparto modulare, che permette di aggiungere moduli supplementari al telefono che migliorano l’esperienza multimediale (audio e foto per adesso), e il fatto che la batteria da 2800 mAh è rimovibile nonostante la scocca del prodotto è in alluminio con design uni-body.

LG G5 arriva in Italia: i prezzi e le offerte dei volantini Mediaworld, Unieuro, Euronics.

LG G5, il successore di LG G4, può essere acquistato in Italia già dalla seconda metà di aprile anche nei grandi store della grande distribuzione elettronica italiana e nei volantini che arriveranno tra pochi giorni di Mediaworld, Unieuro ed Euronics.

Nel prossimo volantino Mediaworld valido dal 14 al 24 aprile 2016, LG G5 è venduto al prezzo di listino di 699 euro con la possibilità di pagare il tutto in 10 rate da 69,90 euro senza interessi o costi aggiuntivi: la promozione vi regala anche un modulo LG CAM Plus da abbinare al telefono.

Nel volantino Euronics valido dal 14 al 27 aprile abbiamo sempre lo stesso prezzo di 699 euro acquistabile in 10 rate da 69,99 euro e modulo LG CAM Plus in regalo.

Infine c’è l’offerta del volantino Unieuro valido dal 15 fino al 27 aprile 2016 che vi propone LG G5 sempre al prezzo di 699 euro con modulo LG CAM Plus inclusa nel prezzo e in più una bicicletta BeCruiser del presunto valore di 249 euro in regalo.

Ovviamente se cercate online il successore dell’attuale LG G4 lo potete pagare qualcosa in meno (670-680 euro), ma per adesso non ci sono ancora promozioni e sconti sul prezzo di vendita, quindi se lo volete fin da subito meglio accaparrarselo in uno dei volantini precedentemente elencati.

Ringraziamo per le immagini in anteprima il sito Ultimoprezzo.

Lascia la tua opinione