LG G5 vs Samsung Galaxy S7 le immagini prima del MWC 2016

Tommaso Lenci
20 Feb 2016

Un confronto di design tra i prossimi smartphone top di gamma LG G5 e Samsung Galaxy S7 prima dell’inizio del MWC 2016 di Barcellona.

Samsung-lg

Come saranno esteticamente i nuovi smartphone android top di gamma di due importanti e famose aziende coreane come LG e Samsung? Quale sarà il dispositivo che attirerà maggiormente l’attenzione durante il MWC 2016 che si terrà a Barcellona tra pochissime ore?

Sulla carta LG G5 e Samsung Galaxy S7 dovrebbero essere i due terminali più attesi, sopratutto il secondo dato che Samsung ha un marchio estremamente ben conosciuto a livello mondiale e tutt’oggi rimane il primo produttore mondiale di smartphone.

Entrambi i dispositivi sono stati oggetto di molti rumors e ancora prima della loro presentazione ufficiale, che avverrà giusto domani 21 febbraio 2016, si sono diffuse informazioni a livello hardware, software ma anche immagini renders e dal vivo.

LG G5 vs Samsung Galaxy S7: un idea del loro design prima del MWC 2016

Ecco allora un primo confronto estetico con immagini render, ricordandovi che non essendo ancora prodotti ufficiali le immagini potrebbero essere parzialmente inesatte o non capaci del tutto a dare un idea della qualità del prodotto.

Oltre alle immagini render destinate prevalentemente per le brochure e le pubblicità, sul web si sono state diffuse alcune immagini dal vivo dei prodotti finiti:

Per conoscere maggiori dettagli potete leggere il nostro precedente articolo sul Samsung Galaxy S7 e S7 Edge e sul LG G5, che indicano con approssimazione quasi certa le principali caratteristiche hardware di entrambi i prodotti: ovviamente saranno entrambi dispositivi top di gamma che cercheranno di catturare il pubblico più esigente disposto a spendere oltre 600-700 euro per uno smartphone.

Quale dei due secondo voi sarà lo smartphone migliore di inizio 2016? Riuscirà questa volta LG G5 a differenza del suo predecessore G4 a contrastare efficacemente le vendite dei futuri Galaxy S7 e S7 Edge o Samsung se la vedrà solamente con l’iPhone 6S di Apple? Commentate le vostre opinioni!

Lascia la tua opinione