LG G6 e Galaxy S8 svelate le date ufficiose della commercializzazione

Tommaso Lenci
23 Feb 2017

Arrivano conferme ufficiose su quando il prossimi Samsung Galaxy S8 e LG G6 verranno effettivamente commercializzati nei mercati internazionali.

LG G6 e Galaxy S8 data commercializazione

Una delle domande che forse molti di voi si stanno chiedendo è:” Si parla tanto del Galaxy S8 e del LG G6 ma quando arriveranno sul mercato e si potranno acquistare?”.

Tale domanda oggi ha la sua risposta, se non ufficiale, praticamente ufficiosa dato che è stata fornita da un alto funzionario che lavora in un famoso network mobile della Corea del Sud.

Galaxy S8 la data ufficiosa di presentazione e commercializzazione svelata

Sappiamo che ufficiosamente Samsung avrebbe deciso di svelare la data di annuncio/commercializzazione del Galaxy S8 durante il MWC 2017, ma il funzionario del network mobile coreano ha anticipato tutti indicando il 29 marzo la data di presentazione del prodotto, e il 21 aprile la data di commercializzazione internazionale.

L’informatore ha riferito che Samsung voleva commercializzare una settimana prima in esclusiva il Galaxy S8 e la variante S8+ in Corea del Sud prima della vendita a livello internazionale, ma sembra che l’idea sia stata cancellata e quindi si procederà a vendere il prodotto a livello mondiale in un unica data comune.

Le date di presentazione e commercializzazione del Galaxy S8 sono abbastanza lontane tra di loro per permettere a Samsung di avere un’adeguata scorta per le masse.

LG G6 data presentazione e commercializzazione ufficiose

LG G6 invece ha le carte scoperte da più tempo, dato che sappiamo che l’altra azienda coreana ha deciso di annunciarlo durante il MWC 2017 il 26 febbraio a Barcellona.

La commercializzazione di LG G6 invece inizierà a livello mondiale solo a partire dal 10 marzo 2017, quindi un mese e qualche giorno prima del prossimo Galaxy S8, un vantaggio commerciale che LG sfrutterà per aumentare il più possibile le vendite.

Pare che LG G6 inizierà le prevendite, almeno in Corea del Sud, a partire dal 2 fino al 9 marzo 2017; la data delle prevendite è invece ancora sconosciuta per Galaxy S8.

Come sempre prendete queste informazioni come possibili ma non certe al 100%, quindi con il giusto distacco emotivo senza farvi illusioni.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione