LG G6 nuove immagini dal vivo: frontale e posteriore!

Tommaso Lenci
17 Feb 2017

Nuove immagini dal vivo del prossimo top di gamma LG G6 mostrano la scocca anteriore del dispositivo con always-on display e la scocca posteriore con dual camera.

LG G6 rumos immagini

Oggi sono state diffuse due nuove immagini che ritraggono dal vivo un LG G6 perfettamente funzionante, che mostra sia la scocca anteriore che quella posteriore del dispositivo.

LG G6: nuove immagini dal vivo

La prima immagine, quella della scocca anteriore, ci fa capire come il prossimo top di gamma coreano abbia bordi molto sottili sul lato sinistro e destro del display, e bordi ridotti rispetto alla generazione precedente sul lato superiore e inferiore della scocca.

L’immagine mostra come il display sia più allungato rispetto al normale, dato che dovrebbe trattarsi di un pannello in formato 18:9, e non più 16:9, con risoluzione 2880 x 1440 pixel.

Parlando sempre del display il prossimo LG G6 sembra che supporterà pienamente la funzione always-on display che vi permette di avere tutte le notifiche più importanti sul telefono in piena vista, senza dover tutte le volte accendere il display.

L’immagine della scocca anteriore mostra che LG manterrà il proprio logo nella parte inferiore della scocca, mentre nella parte superiore troviamo i vari sensori, la fotocamera anteriore e l’altoparlante per le chiamate.

La seconda immagine ci conferma la presenza della doppia fotocamera sulla scocca posteriore del LG G6, con relativo flash LED, e appena sotto lo scanner per le impronte digitali.

Come potete notare rispetto al LG G5 da questo punto di vista l’azienda coreana non ha cambiato nulla e ha mantenuto più o meno le stesse impostazioni.

Ovviamente non sappiamo quanto possano essere veritiere queste immagini dal vivo: potrebbe trattarsi di un prototipo funzionante che però forse non rappresenta il prodotto finito.

Per adesso quindi prendete tale immagini come possibili, ma con il giusto distacco intellettuale.

Il resto delle caratteristiche hardware secondo i rumors

Vi ricordo che secondo i più recenti rumors LG G6 come detto utilizzerà un display da 5.7 pollici in formato 18:9 con risoluzione 2880 x 1440 pixel, monterà molto probabilmente il chipset Snapdragon 821, avrà almeno 4GB di memoria ram, 32GB di memoria  interna, una batteria da 3200 mAh, avere la certificazione I68 (resistente all’acqua e alla sporcizia) e un audio migliorato con un nuovo Quad DAC.

LG G6 sarà presentato ufficialmente dall’azienda coreana durante il MWC 2017 in data 26 febbraio, con possibile commercializzazione in alcuni paesi già da marzo 2017.

Lascia la tua opinione