LG G6 prezzo al ribasso? Lo conferma l’analista Kim Dong-won

Jessica Bolognini
4 Gen 2017


Secondo le ultime novità sembrerebbe che il prossimo dispositivo top di gamma LG G6 arriverà sul mercato ad un prezzo inferiore rispetto al suo predecessore LG G5 (costo inferiore di circa il 20%). Una novella accattivante che inizierà a far “gola” a tutti coloro che sembrano essere interessati a questo telefono.

LG G6 prezzo al ribasso?

La società si sta impegnando al fine di rendere unico il suo LG G6 infatti vedremo arrivare un design differente e non piu’ modulare: un dettaglio da non sottovalutare e che secondo Kim Dong-won di KB Securities aiuterà ad abbassare i costi di produzione! Queste voci saranno confermate oppure no?

 

La domanda che ora si chiedono i consumatori riguarda il prezzo: fino quanto si andrà a ridurre? Si allineerà con quello di LG G5 oppure sarà ancora piu’ accattivante?

Tutti sanno che i device top di gamma comportano un determinato costo di produzione viste le caratteristiche all’avanguardia di cui dispongono infatti sempre piu’ persone sono motivate ad effettuare l’acquisto seppur il costo sia ingente. LG G6 riuscirà a sorprendere tutti e a riportare di nuovo in luce la gamma G sotto ogni aspetto.

LG G6 prezzo al ribasso?

L’attuale G5 è un dispositivo interessante e forse troppo all’avanguardia considerando che si struttura diversamente per i suoi accessori modulari (elementi che hanno limitazioni di disponibilità).

Analisi vendite del top di gamma LG G6

Il nuovo anno porterà ottimi risultati per la società LG Electronics in quanto, stando alle ultime analisi sulle vendite, ci sarà un incremento di vendite pari a 5 milioni di unità in piu’ (una conferma sul fatto che LG G6 avrà un costo ridotto, non trovate?). Ed ora non ci resta che essere pazienti aspettando di scoprire altre interessanti novità riguardo a questo straordinario telefono!

 

Lascia la tua opinione