LG G7: ecco i renders ufficiali (definitivi?) con il Notch e info sulle dimensioni

Tommaso Lenci
2 Apr 2018
LG, News

Queste dovrebbero essere i render ufficiali e forse definitivi con il Notch (la tacca) del prossimo LG G7: informazioni anche sulle sue dimensioni.

LG G7 rumors: immagini e dimensioni

Da un po’ di tempo gli utenti più attenti sanno che LG G7 è stato per tutto febbraio e marzo l’oggetto misterioso che l’azienda coreana LG non ha voluto presentare durante il MWC 2018 per alcuni problemi scaturiti all’interno della dirigenza societaria.

Infatti sembra che la dirigenza di LG sia rimasta delusa dal design del suo nuovo top di gamma, troppo simile ad alcuni prodotti della concorrenza, tanto da posticiparne l’uscita sul mercato.

Alcune precedenti immagini, avevano mostrato il presunto design del LG G7 che utilizzava la tacca sul display in stile iPhone X o Huawei P20 (P20 Pro).

La presenza o meno della tacca sul display sarebbe un argomento di forte discussione in casa dell’azienda coreana, tanto che di recente la stessa LG aveva chiesto ai propri fan cosa pensavano di un design con o senza Notch.

LG G7 nuove immagini render ufficiali? Presenza del Notch e design definitivo?

Oggi due informatori ritenuti dalla comunità piuttosto affidabili, Mr. Phone e @OnLeaks, hanno mostrato una serie di immagini render che rappresenterebbero il design ufficioso (definitivo?) del prossimo LG G7.

Dalle immagini potete notare la presenza del Notch in alto sul display che dovrebbe avere una dimensioni vicina ai 6 pollici di diagonale, in formato allungato 19:9 (o simile).

La cover posteriore mostra la doppia fotocamera allineata verticalmente nella parte superiore e al centro, con il flash LED sulla sinistra e appena sotto lo scanner per le impronte digitali.

C’è pure il classico Jack da 3.5 mm per l’audio.

All’interno LG G7 dovrebbe utilizzare il chipset Snapdragon 845 con 6GB di ram e 128GB di memoria interna (che dovrebbe essere espandibile con microSD).

Infine vengono svelate anche le dimensioni: LG G7 risulta essere un po’ più lungo e leggermente più spesso rispetto al precedente LG G6.

Il G7 ha infatti dimensioni pari a 153.2 x 71.9 x 8.2 mm, mentre G6 ha dimensioni 148.9 x 71.9 x 7.9 mm.

Secondo i due informatori il nuovo top di gamma di LG dovrebbe essere annunciato durante il mese di maggio di quest’anno, anche se non c’è un’esatta idea di quando verrà commercializzato a livello internazionale.

Fonte: Immagini Twitter

Lascia la tua opinione