LG G7 ThinQ a rate per i clienti Tim da almeno un anno per soli 300 euro! I dettagli della promo

Tommaso Lenci
28 Mag 2018

Il nuovo smartphone top di gamma LG G7 ThinQ può essere acquistato a rate per un costo totale di soli 300 Euro da tutti i clienti TIM che sono con l’operatore telefonico da più di un anno: i dettagli sulla promo.

LG G7 ThinQ a rate da TIM per i clienti da oltre un anno

Dopo avervi segnalato le offerte rateizzate di Vodafone sui nuovi LG G7 ThinQ ed LG Q7, oggi vi segnaliamo che anche TIM ha qualcosa di interessante da proporre ai propri clienti più affezionati.

Infatti lo storico operatore telefonico italiano riserva a tutti i clienti che hanno una sim attiva da più di un anno la possibilità di acquistare lo smartphone top di gamma LG G7 ThinQ a rate con un prezzo complessivo veramente basso: solo 300 euro.

LG G7 ThinQ rateizzato da TIM per i clienti più affezionati: prezzo promo a solo 300 euro!

Infatti Tim vi permette di acquistare questo G7 ThinQ pagando 30 rate mensili da 10 euro cadauna per un costo complessivo appunto di 300 euro: non ci saranno costi iniziali.

Va sottolineato che il nuovo G7 ThinQ in Italia è uscito da poco e ha un prezzo di listino di ben 849,99 euro (ovviamente è gonfiato dato che è uscito a inizio maggio 2018): questo significa che l’offerta TIM vi farà risparmiare fin da subito più di 500 euro.

Ma attenzione: questa offerta prevede l’abbinamento del telefono ad un profilo tariffario con dati attivo della durata minima di 30 rinnovi, ovvero 30 mesi.

Sostanzialmente sarete vincolati per 30 mesi a TIM, e nel caso in cui non rispettiate l’accordo dovrete sostenere due costi aggiuntivi: dovrete pagare una rata finale (che si aggiungerà alle restanti rate mensili da 10 euro che ancora dovete pagare) e una penale per il vostro profilo tariffario mobile.

Prima di procedere quindi alla sottoscrizione del contratto, che può avvenire solo tramite pagamento con carta di credito, informatevi bene presso un negozio o centro autorizzato TIM sulla rata finale e sui costi dovuti alle penali.

Se siete intenzionati a rimanere altri 30 mesi con lo storico operatore telefonico con un piano tariffario comprensivo di dati, allora questa promo sul LG G7 ThinQ potrebbe fare al caso vostro.

Per chi non conosce il nuovo top di gamma di LG, può informarsi sulle sue caratteristiche hardware e software principali.

Lascia la tua opinione