LG G7 ThinQ: Android Pie beta mostrato in un video demo

Tommaso Lenci
4 Dic 2018

L’aggiornamento ad Android Pie in versione Beta è stato mostrato sul LG G7 ThinQ tramite un video demo: ecco come cambia l’interfaccia.

LG G7 ThinQ android Pie video demo

 

Circa due settimane fa LG ha iniziato il proprio programma beta dedicato all’aggiornamento Android Pie 9.0 per il suo smartphone top di gamma G7 ThinQ.

LG G7 ThinQ: ecco il video demo di Android Pie 9.0 beta

La nuova interfaccia chiamata LG OS Preview dedicata alla Beta include alcune nuove funzionalità come la luminosità adattiva, la batteria adattiva, il benessere digitale (monitoraggio dell’attività sullo smartphone) e i nuovi gesti di navigazione sulla home screen.

Al momento la beta di Android Pier per LG G7 Thinq è disponibile solamente in Corea del Sud, ma fortunatamente un utente beta tester ha voluto diffondere un video demo di quest’ultima.

Trattandosi ancora di una versione beta, potrebbero esserci alcuni cambiamenti quando sarà rilasciata la versione finale del software.

Non sappiamo quando e se effettivamente l’azienda coreana inizierà un eventuale rilascio della versione beta anche in altri paesi al di fuori della Corea del Sud.

Le probabilità non sembrano essere particolarmente elevate, e secondo alcuni esperti del settore l’aggiornamento ad Android Pie per G7 Thinq internazionale arriverà solo in versione finale, senza possibilità di beta testing.

Per quanto riguarda la versione finale, molto difficilmente LG la rilascerà entro la fine del 2018, quindi il rilascio dell’aggiornamento avverrà molto probabilmente solamente a partire dalle prime settimane del 2019.

Lascia la tua opinione