LG G7 ThinQ in Italia dal 18 maggio 2018: il prezzo e dove acquistarlo in un volantino nazionale

Tommaso Lenci
15 Mag 2018
LG, News

Il nuovo smartphone top di gamma LG G7 ThinQ sarà ufficialmente acquistabile in Italia a partire dal 18 maggio 2018 in un famoso volantino nazionale: prezzo e dettagli.

LG G7 ThinQ disponibile in Italia: il prezzo

Finalmente dopo un mese di attesa dall’annuncio ufficiale, anche il nuovo top di gamma LG G7 ThinQ sarà ufficialmente commercializzato anche in Italia, e lo farà tramite un volantino nazionale di un importante catena commerciale italiana.

LG G7 ThinQ arriva in Italia in un famoso volantino nazionale: il prezzo

Infatti a partire dal 18 maggio 2018 nel nuovo volantino Unieuro valido fino al 7 giugno 2018 si potrà acquistare il nuovo top di gamma dell’azienda coreana al prezzo di listino di 849.90 euro.

Compreso nel prezzo di vendita c’è pure un piccolo drone a tema Star Wars, una promo per pubblicizzare l’arrivo nei cinema del nuovo film dedicato alla saga fantascientifica di George Lucas con protagonista Han Solo: “Solo: A Star Wars Story“.

Va anche detto che Unieuro vi propone l’acquisto dello smartphone a rate senza interessi e costi aggiuntivi, Taeg Zero.

Però, come potete notare pure voi, il prezzo del nuovo G7 ThinQ non è certo dei più economici, e il fatto che è arrivato in ritardo rispetto alla concorrenza non ne fa un prodotto al momento troppo appetibile.

Infatti i vari Galaxy S9, S9+, Huawei P20 Pro a livello di prezzi attuali (street Price) costano già decisamente di meno, con un risparmio medio di circa 150 euro.

Ci sono elevate possibilità che LG G7 ThinQ possa subire nelle prossime settimane una forte svalutazione del prezzo, per adeguarsi a quello dei concorrenti più agguerriti, quindi al momento il nostro consiglio è quello di aspettare e pazientare per vedere cosa accade già ad inizio o metà giugno 2018 sui prezzi.

Va infatti detto che in Italia i prezzo nostrano è decisamente più elevato di quello applicato al mercato della Corea del Sud: sono segnali che l’azienda asiatica presto svaluterà il costo d’acquisto anche in Europa.

Se volete avere un quadro sulle principali caratteristiche hardware e software del nuovo top di gamma, potete leggere il nostro articolo sul LG G7 ThinQ.

Lascia la tua opinione