LG G7 ThinQ è acquistabile con in regalo una TV da 43 pollici: il prezzo da Mediaworld

Tommaso Lenci
6 Giu 2018
LG, News

Il top di gamma LG G7 ThinQ acquistabile presso i rivenditori autorizzati italiani (ad esempio Mediaworld) e regala adesso una TV LED da 43 pollici: il prezzo di listino.

LG G7 ThinQ regala TV da 43 pollici: prezzo mediaworld

Dopo l’inizio della commercializzazione avvenuta in Italia a partire dal 18 maggio 2018 presso il volantino Unieuro di quel periodo, adesso LG per rilanciare le vendita del suo G7 ThinQ tenta di convincere i consumatori italiani regalando una TV da 43 Pollici.

LG G7 ThinQ regala in abbinato al prezzo una TV LED da 43 pollici di diagonale: ecco dove

Infatti a partire da oggi 7 giugno 2018 in abbinato al LG G7 ThinQ, venduto sempre al prezzo di listino 849 euro, potete ricevere in regalo una TV LED da 43 pollici modello LG 43LK5100.

Si tratta di una TV LED come detto da 43 pollici di diagonale con risoluzione FHD 1920 x 1080 pixel con supporto alla connettività DVB-C,DVB-S2,DVB-T2, che sulla carta ha un valore di mercato che può aggirarsi intorno ai 270-290 euro online.

Non sembra essere una televisione già commercializzata in passato in Italia, ma piuttosto un prodotto venduto all’estero che LG ha deciso di abbinare al suo G7 ThinQ come regalo ai clienti italiani (molto probabilmente sono eccedenze di magazzino di qualche altro paese europeo).

Va comunque detto che si tratta di un regalo, compatibile con il digitale terrestre e satellitare trasmesso in Italia, quindi a “caval donato” non si guarda in bocca.

Nel volantino Mediaworld LG G7 ThinQ si può acquistare pagando il tutto anche a rate, ovvero 25 rate mensili del valore di 33,96 euro cadauna senza costi o interessi, TAEG zero, dato che l’importo complessivo rimane 849 euro.

Pensiamo vivamente che il regalo della TV da 43 pollici di diagonale sia valido anche da altri rivenditori, che molto probabilmente lo evidenzieranno nei loro volantini o presso i loro negozi fisici.

Basterà questo regalo per incentivare i clienti italiani a comprare un LG G7 ThinQ al prezzo pieno di 849 euro, considerato che la concorrenza street price (tipo il Galaxy S9+) si trova a 250 euro in meno?

Lascia la tua opinione