LG G7 ThinQ questo è il design ormai definitivo: i dettagli

Tommaso Lenci
24 Apr 2018
LG, News

L’esperto informatore Evan Bass svela l’immagine render che rappresenta quasi ufficialmente il design definitivo del prossimo LG G7 ThinQ: c’è poco da immaginarsi ormai.

LG G7 ThinQ le immagini render ufficiose

Ci si aspetta che il prossimo LG G7 ThinQ venga presentato dall’azienda coreana la prossima settimana, ma come di consueto e in anticipo rispetto agli eventi ufficiali un informatore ha voluto dire la sua.

Even Bass, conosciuto anche con il nome di @evleaks, ha diffuso le immagini del design del prossimo top di gamma di LG, immagini che ormai non lasciano più nulla alla fantasia per quanto riguarda il design del dispositivo.

LG G7 ThinQ: le immagini render ufficiose mostrano le caratteristiche del design

Si tratta di un immagine render che mostra LG G7 ThinQ nella colorazione argento/grigio con scocca anteriore di colore nero, che come potete vedere pure voi presenta la così tanto discussa tacca (Notch).

La tacca contiene la fotocamera anteriore, l’altoparlante per le chiamate telefoniche e pure i sensori di prossimità e luminosità.

La parte inferiore della scocca anteriore è leggermente più spessa rispetto a quella superiore, ma è una situazione abbastanza normale nella maggior-parte degli ultimi smartphone con display allungati.

Sulla scocca posteriore troviamo la configurazione dual camera, che è allineata in maniera orizzontatale e posizionata nel mezzo, con appena sotto lo scanner per le impronte digitali appena sopra il nome del dispositivo.

Il tasto di accensione è posizionato come da tradizione sulla parte superiore destra del bordo della scocca, mentre sul bordo sinistro troviamo tre pulsanti: i due tasti volume (+ e -) e un terzo tasto che dovrebbe sulla carta essere una scorciatoia dedicata all’assistente Google.

Nella parte superiore del bordo del telefono troviamo lo slot per le microSD o le sim telefoniche, mentre la parte inferiore del bordo c’è il jack da 3.5 mm per le cuffie, la porta USB Type C e la griglia per l’altoparlante di sistema.

Le cornici sono molto belle, in un colore metallico molto lucido in stile LG V30 con curve accentuate protette in vetro: un dispositivo di bell’aspetto, anche se a qualcuno non potrebbe piacere il Notch.

LG G7 ThinQ infine dovrebbe avere l’ultima CPU Snapdragon 845, un display da 6 pollici in formato 19:9 (risoluzione WQHD+?), 6 GB di RAM e una batteria da 3.000 mAh.

Vi ricordo che il telefono sarà annunciato contemporaneamente a Seoul in Corea del Sud il 3 maggio 2018 che a New York City il 2 maggio 2018, per via dei fusi orario.

Fonte: Twitter

Lascia la tua opinione