LG G7 ThinQ si mostra in nuove immagini dal vivo e primo Benchmark

Tommaso Lenci
6 Apr 2018
LG, News

Le nuove foto dal vivo del prossimo LG G7 ThinQ rivelano che sta arrivando un potente smartphone con sistema operativo Android: i dettagli e il Benchmark.

LG G7 ThinQ nuove immagini e benchmark

Siamo ormai certi che il prossimo smartphone android di punta di LG sarà il modello G7 ThinQ, dove ThinQ sta a significare che il dispositivo mobile sfrutterà l’intelligenza artificiale.

LG G7 ThinQ: le ultime informazioni e immagini dal vivo

Si prevede che LG G7 ThinQ utilizzerà un display da 6.1 pollici di diagonale (nelle immagini dal vivo viene confermata la presenza del Notch) e sarà ufficializzato molto probabilmente nel mese di maggio di quest’anno.

Nella tacca sul grande display saranno sicuramente posizionati la fotocamera anteriore, alcuni sensori (prossimità, luminosità) e ci dovrebbe essere pure il LED di notifica.

Dal punto di vista del design potete notare il display allungato in formato 19:9 con bordi sottili in tutti gli angoli della scocca; il telefono sembra essere dotato di un pulsante di accensione sul lato destro, mentre sulla sinistra potrebbe essere posizionato un pulsante dedicato all’intelligenza artificiale.

Per quanto riguarda le specifiche LG G7 ThinQ avrà il meglio che attualmente l’hardware può offrire per i componenti interni: chipset Snapdragon 845 con 4GB di ram e 64GB di memoria interna (dovrebbe esserci comunque una versione Plus con più ram e memoria interna).

Chipset Snapdragon 845 e LG G7 ThinQ ottiene un ottimo punteggio su AnTuTu

Il dispositivo sarà sicuramente uno dei più veloci sul mercato, dato che secondo l’informatore che ha diffuso pure le foto, LG G7 ThinQ riesce ad ottenere un punteggio su AnTuTu (ultima versione) pari a 252.473.

Si tratta ovviamente di un punteggio non definitivo, dato che il dispositivo non è stato ancora annunciato e quindi il software potrebbe essere non del tutto ottimizzato.

Non ci sono informazioni dettagliate sul prezzo e sulla disponibilità del prodotto a livello internazionale: come già detto si pensa che il dispositivo sarà ufficializzato solo a maggio di quest’anno, ma c’è chi pensa che LG potrebbe leggermente anticipare i tempi (dato che è già in ritardo) a fine aprile 2018 con le prevendite.

Fonte: Immagini

Lascia la tua opinione