LG Pocket Photo: per stampare le vostre foto direttamente dallo smartphone

Tommaso Lenci
23 Dic 2013

LG Pocket Photo

Con la diffusione di smartphone e tablet la voglia e la possibilità di immortalare i propri ricordi si è espansa a macchia d’olio, dovunque si guarda si vedono persone con i loro smartphone in mano pronti a scattare fotografie di ogni tipo, ma che fine fanno poi tutti questi scatti? La soluzione ve la offre LG con il PD233 Pocket Photo.

LG Pocket Photo

Stampare le nostre foto ricordo non è sempre una cosa semplice, bisogna scaricare tutti i file e portarli in laboratorio, oppure se si opta per il fai da te, bisogna provvedere con l’acquisto di carta da fotografia ma bisogna anche possedere una stampante che renda al meglio i colori delle vostre immagini, con la stampante LG PD233 Pocket Photo potrete mettere su carta fotografica tutti i vostri ricordi senza fili direttamente dal vostro smartphone, in maniera semplicissima.

Con questa stampante trasferire le immagini dallo smartphone alla carta fotografica in maniera semplice e veloce, non avrete il fastidio di dover collegare tutti i dispositivi tra loro con cavetti di vario tipo, non dovere provvedere al passaggio dei file prima sul Pc e in seguito provvedere alla stampa, vi basterà sfiorare il display del vostro dispositivo Android per mandare in stampa tutte le foto che avete scattato, utilizzando la tecnologia Bluetooth e supporto NFC.

Utilizzare il Pocket Photo è semplicissimo basta avvicinare lo smartphone al sensore NFC del dispositivo per scaricare l’applicazione gratuita, dopo di che collegandosi alla galleria del telefono con un solo click manderete in stampa la foto che avete selezionato.

LG Pocket Photo

Se state pensando che passare tutti i file con le foto sul computer è scomodo a causa della perdita di tempo ma utile perché potete apportare tutte le modifiche che volete, vi state sbagliando perché con l’applicazione Pocket Photo LG potrete effettuare tutti i ritocchi che volete, utilizzando diversi filtri per migliorare la qualità dell’immagine o se preferite potrete creare simpatiche cornici da inserire nella foto o aggiungere decorazioni simpatiche e a tema.

La batteria del Pocket Photo ha un’ora e trenta minuti di autonomia, tempo in cui potrete eseguire circa 25 stampe di ottima qualità.

Collegatevi sul sito LG per avere maggiori informazioni sul prodotto e contattate i migliori punti vendita per procedere all’acquisto del prodotto.

LG Pocket Photo

Lascia la tua opinione