LG Q9 con Snapdaragon 660 in linea di arrivo: i rumors

Tommaso Lenci
4 Set 2018
LG, News

Secondo recenti rumors molto presto sul mercato dovrebbe arrivare il nuovo LG Q9 che utilizzerà il chipset Snapdragon 660: ecco alcuni dettagli in più.

LG Q9 rumors

Nell’immagine un LG Q8

Sembra che LG stia lavorando all’uscita di un nuovo smartphone di fascia media dopo aver annunciato i nuovi LG G7 One e Fit che rappresentano la nuova fascia alta del mercato dell’azienda coreana.

Si tratterebbe del prossimo LG Q9, quindi di fatto l’azienda coreana sembra essere interessata ad ampliare la propria gamma Q sui mercati internazionali.

LG Q9 il prossimo smartphone di fascia media in arrivo: i primi dettagli trapelati

L’informatore che ha diffuso quest’informazione ha rilasciato alcuni dettagli che riguardano le principali caratteristiche hardware del prodotto.

In realtà non ci sono molte informazioni, ad esempio manca il comparto multimediale, ma da quello che è trapelato sembra che il nuovo LG Q9 utilizzerà come chipset lo Snapdragon 660 abbinato a 4GB di ram e 32-64GB di memoria interna (sicuramente espandibili con microSD).

Il telefono dovrebbe essere alimentato da una batteria interna da 3550 mAh (che dovrebbe supportare la ricarica rapida), mentre come sistema operativo è presente Android Oreo 8.1.

Sfortunatamente non ci sono altre informazioni dettagliate del prodotto, e l’informatore non ha fornito neanche una presunta data di presentazione o commercializzazione del nuovo LG Q9.

Ovviamente nelle prossime settimane, sempre se il prodotto esiste realmente, usciranno sicuramente nuove informazioni più dettagliate che ci saranno capire se questo Q9 sarà interessante o uno smartphone da considerarsi anonimo.

Per il momento quindi vi consigliamo di portare un po’ di pazienza e aspettare senza farvi troppe aspettative.

Lascia la tua opinione