LG V30 l’aggiornamento Android Oreo arriva pure negli USA

Tommaso Lenci
9 Mar 2018

LG V30 sta iniziando a ricevere l’aggiornamento ad Android Oreo negli USA tramite l’operatore telefonico Verizon: primi segnali dell’arrivo del firmware anche in Europa?

LG V30 aggiornamento Oreo negli USA

Se avete acquistato di recente il top di gamma LG V30 e vi state chiedendo:” Ma quando arriva quest’aggiornamento ad Android Oreo?”, oggi abbiamo una buona notizia da darvi

Sembra infatti che finalmente l’azienda coreana abbi iniziato a rilasciare l’aggiornamento ad Android Oreo al di fuori del confine nazionale, più nello specifico negli USA.

LG V30 arriva l’aggiornamento ad Android Oreo negli USA con Verizon

Infatti l’operatore telefonico Verizon in queste ultime ore sta diffondendo il nuovo firmware seriale OPR1.170623.026 basato appunto su Android Oreo 8.0 e interfaccia personalizzata di LG.

LG V30 Verizon viene inoltre aggiornato con le patch di sicurezza rilasciate da Google durante il mese di febbraio 2018.

Si tratta di un aggiornamento firmware molto importante e lo si capisce anche dal volume di dati che bisogna scaricare: ben 1.7 GB.

Quando arriverà Oreo per LG V30 in Europa (Italia)?

Non c’è ancora una data ufficiale di quando effettivamente LG inizierà a rilasciare il tanto atteso aggiornamento Oreo sui sui smartphone top di gamma in Europa.

Sappiamo che LG G5, G6, V20 e come già sapete pure il V30 e V30+ sono in lista per ottenere quest’importante aggiornamento software.

Ci aspettiamo tempi di attesa però non ancora particolarmente lunghi: forse l’azienda coreana rilascerà il tutto entro la fine di questo mese, cominciando dai dispositivi più recenti e importanti sul mercato.

Per adesso quindi caricatevi ancora un po’ di pazienza, nella certezza che alla fine l’aggiornamento ad Android Oreo vi arriverà al cento per cento.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione