LG V40 ThinQ è ufficiale: con cinque fotocamere (2+3)

Tommaso Lenci
27 Set 2018
LG, News

LG V40 ThinQ è stato ufficializzato oggi dall’azienda coreana in alcune immagini ufficiali e in un video promozionale che certificano le cinque fotocamere sul dispositivo.

LG V40 ThinQ ufficiale

L’azienda coreana ha voluto anticipare un po’ i tempi rispetto alla data ufficiale del lancio, presentando di fatto (senza dettagli hardware) le prime immagini ufficiali e un video promozionale del suo nuovo LG V40 ThinQ.

LG V40 ThinQ svelato in anteprima: ecco i primi dettagli conosciuti

LG V40 ThinQ si presenta come un dispositivo dedicato alla multimedialità data la presenza di 5 fotocamere: 3 posizionate sulla scocca posteriore e due sulla scocca anteriore per i selfie.

Secondo quello che è trapelato ufficialmente da LG, il nuovo V40 Thinq avrà bordi più sottili rispetto alla generazione precedente e un display più grande che dovrebbe arrivare a 6.4 pollici di diagonale.

L’azienda coreana ha poi svelato che lancerà lo smartphone in una nuova colorazione che prenderà il nome di Carmine Red (quella che potete vedere nelle immagini).

Per quanto riguarda il lato multimediale al momento non godiamo di particolari dettagli tecnici, dato che LG ha solo accennato qualcosa.

Da quello che è stato riportato nelle tre fotocamere posteriori troviamo un sensore con un campo visivo normale (che sarà molto probabilmente il sensore principale) e apertura lenti molto veloce f/1.5

Questa prima fotocamera sarà affiancata da un sensore con grandangolo elevato e da un altro sensore con funzione da teleobiettivo per gli zoom senza perdere qualità.

Dato che LG V40 ThinQ sarà presentato al grande pubblico solamente in data 3 ottobre 2018, bisognerà aspettare un altra settimana per avere tutti i dettagli del caso.

Lascia la tua opinione